Chris Hemsworth, l’attore è in trattative per il ritorno di Thor nell’atteso quinto film

Taika Waititi svela i possibili segreti dietro Thor 5 e il ritorno di Chris Hemsworth nell'Universo Marvel!

Il regista Taika Waititi, dopo aver portato al grande schermo Thor: Ragnarok nel 2017 e il recente Thor: Love and Thunder, ha accennato a possibili sviluppi per un quinto capitolo del famoso supereroe. Nonostante la sua stretta collaborazione con il personaggio di Thor, Waititi ha specificato di non essere attualmente coinvolto in un nuovo film sul Dio del tuono. In una recente intervista, il regista ha sottolineato il desiderio di prendersi una pausa dal frenetico mondo dell’Universo Cinematografico Marvel: “È un processo molto faticoso lavorare su questi film per due anni e mezzo senza sosta.”

Chris Hemsworth sarà in Thor 5?

Chris Hemsworth -mirino-occhio-di-falco-2
Marvel Studios

Mentre Waititi si concede una pausa dal MCU, ha lasciato intendere che potrebbero esserci negoziati in corso tra Chris Hemsworth e Marvel Studios per un quinto film di Thor, suggerendo che qualcun altro potrebbe dirigere il film se il progetto dovesse concretizzarsi a breve.

Nonostante l’annuncio ufficiale del quinto capitolo non sia ancora avvenuto, il seguito è stato suggerito con lo slogan Thor ritornerà alla fine di Thor: Love and Thunder. Waititi, sebbene al momento non coinvolto nel seguito, ha condiviso le sue idee per il futuro di Thor. Dopo quattro film solisti, il regista ha espresso il desiderio di una nuova evoluzione per il personaggio di Chris Hemsworth in un eventuale Thor 5.

“Deve essere qualcosa che porti avanti l’evoluzione del personaggio, ma in un modo divertente e affrontando nuovi ostacoli”, ha affermato Taika Waititi, sottolineando anche il desiderio di un cattivo più potente di Hela: “Non penso possiamo avere un cattivo più debole di Hela. Dobbiamo fare un passo avanti.” Scherzando sul suo interesse ad aggiungere “bestie, mostri e alieni sempre più stravaganti e pazzi”, il regista Waititi ha evidenziato l’elemento divertente di Thor quando esplora mondi e incontra esseri straordinari.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *