Chris Hemsworth condivide un video inedito del suo allenamento per Thor: Love and Thunder

Chris Hemsworth ha condiviso alcuni filmati inediti di Thor: Love and Thunder che vedono il Dio del Tuono allenarsi per recuperare il suo "corpo divino"

Sembra passato molto tempo da quando Thor: Love and Thunder è arrivato nei cinema con un’accoglienza tutt’altro che spettacolare. Essendo uno dei film MCU con il punteggio più basso, il ritorno del Dio del Tuono di Chris Hemsworth è stato meno una tempesta perfetta e più un fine settimana umido. Tuttavia, Chris Hemsworth ha sicuramente impiegato le ore per rimettersi in forma come Thor e anche il suo alter ego sullo schermo ha avuto il suo potente allenamento per “passare da papà a Dio”. Ora, l’attore ha condiviso alcuni filmati inediti delle sue scene di allenamento, che includono mosse molto interessanti.

Chris Hemsworth e l’allenamento per il suo corpo divino

Chris Hemsworth porta a casa i Mjölnir

Thor. Marvel Studios

Mentre Black Panther: Wakanda Forever sta attualmente regnando al botteghino, sembrava che Hemsworth pensasse fosse un buon momento per ricordare a tutti ciò a cui abbiamo assistito in estate, anche se alcuni fan dell’MCU probabilmente non sarebbero stati troppo veloci per voler tornare indietro e rivisitare il film. Tuttavia, il filmato condiviso da Hemsworth è un buon contenuto, come qualsiasi cosa che è arrivata al montaggio finale del film e, mentre alcune variazioni sono state incluse nel montaggio dell’allenamento, vedere Thor flettere i muscoli per tornare in forma ha un certo valore.

Thor: Love and Thunder non è stato certamente il film di grande successo che tutti si aspettavano, considerando che ha messo insieme Hemsworth con il regista Taika Waititi e ci si aspettava che raggiungesse gli stessi massimi di Thor: Ragnarok, considerato come uno dei migliori film dell’MCU. Invece, il film era un miscuglio di barzellette, un cattivo sottoutilizzato, Gorr di Christian Bale, una svolta di Russell Crowe nei panni di Zeus che sembrava servire solo da scenario per l’introduzione di Hercules e il ritorno di Natalie Portman, che si è rivelata una delle parti migliori del sequel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *