Chris Rock commenta lo schiaffo di Will Smith agli Oscar 2022: “Ho deciso di non reagire”

A quasi un anno dallo scandaloso evento avvenuto agli Academy Awards, il comico e attore Chris Rock ha deciso di dire la sua

È passato un anno da quando Chris Rock e Will Smith sono stati protagonisti di uno dei più grandi scandali nella storia degli Academy Awards, provocando conseguenze significative per entrambi. Soprattutto per Will Smith, lo schiaffo che ha dato al comico durante uno dei suoi monologhi al gala ha avuto un impatto enorme sulla sua carriera, ritrovandosi costretto a dover troncare diversi progetti che sarebbero stati prossimi all’uscita.

Chris Rock commenta quanto accaduto agli Oscar 2022

will smith chris rock oscar 2023

Via Twitter. @GQMagazine

Chris Rock ha deciso di ravvivare la controversia attraverso il suo speciale comico su Netflix, Selective Outrage, in cui si riferisce direttamente a quanto accaduto:

Sapete tutti cosa mi è successo. Sono stato schiaffeggiato un anno fa da Will Smith! Sono stato schiaffeggiato ai fo****i Oscar e la mi gente dice ‘Ha fatto male?’ Fa ancora male! Ma non sono una vittima, non mi vedrete mai piangere su Oprah o Gail, non lo vedrete mai perché mai succederà.

Oltre a parlare di quello che è successo tra lui e Smith, Chris Rock ha anche fatto riferimento al lavoro più recente dell’attore nel film originale di Apple TV+, Emancipation:

Ho amato Will Smith, per tutta la vita ho amato Will Smith, l’ho visto aprire i concerti dei Run-DMC al Nassau Colosseum, questi neri hanno creato un funk nuovo di zecca. Ha fatto dei film fantastici, ho tifato per Will Smith per tutta la vita e ora guardo Emancipation solo per vederlo frustato. Mi ha fatto tifare per la massa ‘Colpiscilo ancora! Colpiscilo di nuovo! Ti sei perso un punto!’. Ora, molte persone dicono ‘Chris, come mai non hai risposto a niente?’ Perché ho dei genitori, perché sono cresciuto, ho delle persone che mi amano e sai cosa mi è stato insegnato da queste persone? Di non litigare davanti ai bianchi!’

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *