Christian Bale: alle prese con il canto insieme a Taylor Swift per il nuovo film

Christian Bale canterà con Taylor Swift nel loro nuovo film Amsterdam, e racconta un aneddoto divertente sull'esperienza

Christian Bale ricorda di aver cantato con Taylor Swift durante le riprese di Amsterdam. Scritto e diretto da David O. Russell, che in precedenza aveva lavorato con Bale in American Hustle e The Fighter. Il film vede Bale, Margot Robbie e John David Washington nei panni di tre amici sospettati in un’indagine per omicidio negli anni ’30. La produzione vante molti personaggi unici e intriganti come: Robert De Niro, Rami Malek, Anya Taylor-Joy, Taylor Swift, Zoe Saldaña, Mike Myers, Chris Rock e Timothy Olyphant. Essendo uno dei protagonisti, Chrstian Bale interpreterà il maldestro dottore Burt.

Le dichiarazioni di Christian Bale sul film:

Amsterdam Christian bale

New Regency, DreamCrew, Keep Your Head, Corazon Hayagriva

In un’intervista con The Hollywood Reporter, Christian Bale ha menzionato i suoi continui tentativi di impressionare i suoi figli con le sue interpretazioni, dicendo che ha fatto sapere a sua figlia di aver lavorato con Taylor Swift. Ha continuato ricordando che una scena del film in cui lui, Washington e la Swift hanno cantato insieme, ha un retroscena molto divertente:

“Era una scena molto divertente, in realtà, perché JD [Washington ] e io ci stavamo esercitando un po’ su quella canzone. David ce l’ha fatta cantare tutto il giorno, ma c’erano dei momenti in cui dimenticavo il testo. Quindi guardavo J.D., lui guardava me. All’improvviso, ci ha chiesto di tacere e lasciar cantare Taylor. Ed era come se avessimo soffocato la voce di un angelo tutto il giorno con la nostra cacofonia e le nostre voci terribili. Lei è stata fenomenale. David è riuscito a creare storie e momenti veramente favolosi. Riesce a farlo magnificamente”.

Con il suo cast incredibilmente ricco, Amsterdam è molto atteso dai fan dei numerosi attori coinvolti e dall’acclamato regista David Russell. I trailer hanno anticipato in modo criptico che i personaggi principali saranno spinti in “una delle trame segrete più scioccanti della storia americana”, mentre descrivono gli eventi del film come “l’intreccio di fatti storici con finzione”. Sebbene i dettagli sulla storia dietro il film non siano ancora chiari, è certamente una premessa stuzzicante.

Fortunatamente, i fan non dovranno aspettare ancora a lungo per le risposte alle loro domande, o per vedere Chrsitian Bale cantare con la Swift, visto che Amsterdam uscirà il 3 Novembre nelle sale italiane.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *