Christian: il teaser trailer della seconda stagione della serie Sky Original con Edoardo Pesce

I nuovi episodi della serie Sky Original in onda da marzo su Sky Atlantic e in streaming su NOW

Christian, la serie supernatural crime-drama diretta da Stefano Lodovichi e con protagonisti Edoardo Pesce e Claudio Santamaria, tornerà da marzo con 6 nuovi episodi in esclusiva su Sky Atlantic e in streaming on demand su NOW. Sui canali ufficiali di Sky è da poco stato rilasciato il teaser trailer che offre un assaggio di quello che aspetta il “santo picchiatore” protagonista tra nuovi miracoli e un nuovo regno da costruire. Insieme a Edoardo Pesce e Claudio Santamaria (Matteo) tornano nella serie Sky Original prodotta da Sky Studios e Lucky Red in collaborazione con Newen Connect anche Silvia D’Amico (Rachele), Antonio Bannò (Davide), Francesco Colella (Tomei), Gabriel Montesi (Penna), Giulio Beranek (il Biondo), Ivan Franek (Padre Klaus) e Romana Maggiora Vergano (Michela). Vediamo qui di seguito la sinossi e il teaser trailer dei nuovi episodi di Christian.

christian recensione

Christian. Sky Studios, Lucky Red, Newen Connect

Nel teaser dei nuovi episodi Christian deve imparare cosa significhi passare da piccolo delinquente a “santo”

christian recensione

Christian. Sky Studios, Lucky Red, Newen Connect

Nei nuovi episodi, dopo la morte del boss Lino, la Città-Palazzo ha bisogno di un nuovo re e per Christian arriva il momento di applicare il suo dono e costruire quel regno predetto dal Biondo. Dovrà imparare cosa significhi passare da piccolo delinquente a santo, da uno dei tanti a punto di riferimento di un’intera comunità, diventando “il re” di Città-Palazzo ed imparando a compiere scelte in nome del bene di tutti… Mentre Matteo, a cui verrà chiesto di schierarsi contro il salvatore di suo figlio, scoprirà la tentazione di giocare per sé. Al suo fianco infatti arriva la Nera, un essere divino determinato a ostacolare i piani del Biondo. Ma il cuore umano è imprevedibile e nemmeno l’essenza divina del Biondo e della Nera riuscirà a controllare o anche solo immaginare che forma assumerà, tra le mura di Città-Palazzo, la lotta per la propria libertà.

Questa la sinossi dei nuovi episodi di Christian riportata sul canale YouTube di Sky. Di seguito il teaser della nuova stagione e qui la nostra recensione della prima.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *