Chucky: la serie horror è stata rinnovata per una seconda stagione

La serie fa da sequel cinematografico alla saga horror de La bambola assassina

Syfy e USA Network hanno rinnovato la serie horror Chucky per una seconda stagione, prevista nel corso del 2022. La serie tv fa da sequel alla saga horror creata da Don Mancini nel 1988, La bambola assassina. Oltre a un nuovissimo cast di personaggi tra cui Zackary Arthur come Jake, Teo Briones come Junior Webber, Alyvia Alyn Lind come Lexy Taylor e Björgvin Arnarson come Devon Lopez, tra gli altri, la serie Chucky vanta anche membri del cast originale del franchise; sono infatti presenti Alex Vincent nei panni di Andy Barclay, Christine Elise McCarthy come Kyle, Fiona Dourif come Nica Pierce, Jennifer Tilly nei panni di Tiffany Valentine e Brad Dourif come voce della bambola assassina. Don Mancini, che è stato coinvolto in tutti i film della serie (che non include il reboot del 2019), sta guidando il progetto; sul rinnovo della serie ha dichiarato:

“Siamo entusiasti di poter iniziare a tirare le fila di una seconda stagione di caos creato da Chucky. Grazie mille ai nostri partner di USA, Syfy e UCP per il loro incredibile supporto nel portare Chucky sul piccolo schermo, più grande che mai. E ai fan, Chucky invia i suoi eterni ringraziamenti e un messaggio: ‘Non è finita, non è finita per niente. Fareste meglio a guardarti le spalle nel 2022!’.

Chucky: rinnovata la serie horror per una seconda stagione

Nella serie, la bambola indemoniata Good Guy mette gli occhi sulla nuova vittima, Jake (Zackary Arthur), che ha conosciuto Chucky dopo averlo trovato in un mercatino di quartiere. Ovviamente, in breve tempo i cadaveri cominciano ad accumularsi. Jake e i suoi amici dovranno darsi da fare per fermare la follia omicida del pupazzo.

La nuova serie su Chucky è stata sviluppata da Mancini e dal produttore del franchise David Kirschner e vede Brad Dourif (attore famoso per il suo ruolo ne Il Signore degli Anni e per la nomination ad un Oscar per la sua parte in Qualcuno volò sul nido del cuculo) tornare ad interpretare il personaggio. Questo trio era precedentemente coinvolto in tutti e sette i film originali. La serie non solo introduce nuovi personaggi e risponde a varie domande sulla vita di Chucky, ma funge anche da sequel del franchise cinematografico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *