Cillian Murphy, la star di Oppenheimer è pronta ad essere un Ken in Barbie 2
Cillian Murphy è pronto per interpretare Ken in un sequel di Barbie e completare così la fase finale di Barbenheimer
La star di Oppenheimer, Cillian Murphy, è più che aperta ad abbracciare pienamente le delizie del fenomeno che è Barbenheimer e interpretare un Ken in un qualsiasi potenziale sequel di Barbie. Parlando in una recente intervista, a Murphy è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto unirsi a Ryan Gosling, Simu Liu e al resto della troupe di Ken come un’altra versione della bambola, con l’attore che sembrava piuttosto entusiasta dell’idea e quindi completare la fase finale di Barbenheimer.
Certo, sì! Leggiamo la sceneggiatura e parliamone. Non vedo l’ora di vederlo. Penso che sia fantastico per il settore cinematografico vedere tutti questi fantastici film quest’estate.
Cillian Murphy interpreterebbe Ken in Barbie 2
Come sottolinea Murphy, tutto dipende dalla sceneggiatura, ma sembra sicuramente pronto a sentire la “Kenergy” e unirsi al mondo di Barbie in un possibile seguito. E, grazie ai vari photoshop e poster realizzati dai fan là fuori, tutti emersi in mezzo a Barbenheimer, non è difficile immaginare Murphy con i capelli biondi perfettamente acconciati e la giacca di jeans di un Ken.
Per ora, Murphy sta conducendo la seconda parte del doppio conto di Barbenheimer, interpretando il fisico e il “padre della bomba atomica” J. Robert Oppenheimer nel thriller biografico del regista Christopher Nolan, Oppenheimer . Raccontando la vita di Oppenheimer e basato sul libro American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e Martin J. Sherwin, Oppenheimer trova Cillian Murphy in testa come scienziato titolare.
Scritto e diretto da Christopher Nolan, Oppenheimer ha accumulato un cast stellare insieme a Murphy, tra cui Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence Pugh, Josh Hartnett, Casey Affleck, Rami Malek e Kenneth Branagh. Oppenheimer ha ricevuto il plauso della critica e si è comportato in modo eccelso al botteghino statunitense, con molte nomination agli Oscar previste sia per Cillian Murphy che per Christopher Nolan.