Cillian Murphy, la star di Oppenheimer è pronta ad essere un Ken in Barbie 2

Cillian Murphy è pronto per interpretare Ken in un sequel di Barbie e completare così la fase finale di Barbenheimer

La star di OppenheimerCillian Murphy, è più che aperta ad abbracciare pienamente le delizie del fenomeno che è Barbenheimer e interpretare un Ken in un qualsiasi potenziale sequel di Barbie. Parlando in una recente intervista, a Murphy è stato chiesto se gli sarebbe piaciuto unirsi a Ryan Gosling, Simu Liu e al resto della troupe di Ken come un’altra versione della bambola, con l’attore che sembrava piuttosto entusiasta dell’idea e quindi completare la fase finale di Barbenheimer.

Certo, sì! Leggiamo la sceneggiatura e parliamone. Non vedo l’ora di vederlo. Penso che sia fantastico per il settore cinematografico vedere tutti questi fantastici film quest’estate.

Cillian Murphy interpreterebbe Ken in Barbie 2

cillian murphy oppenheimer 2023 christopher nolan

Oppenheimer. Syncopy Films, Atlas Entertainment

Come sottolinea Murphy, tutto dipende dalla sceneggiatura, ma sembra sicuramente pronto a sentire la “Kenergy” e unirsi al mondo di Barbie in un possibile seguito. E, grazie ai vari photoshop e poster realizzati dai fan là fuori, tutti emersi in mezzo a Barbenheimer, non è difficile immaginare Murphy con i capelli biondi perfettamente acconciati e la giacca di jeans di un Ken.

Per ora, Murphy sta conducendo la seconda parte del doppio conto di Barbenheimer, interpretando il fisico e il “padre della bomba atomica” J. Robert Oppenheimer nel thriller biografico del regista Christopher Nolan, Oppenheimer . Raccontando la vita di Oppenheimer e basato sul libro American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer di Kai Bird e Martin J. Sherwin, Oppenheimer trova Cillian Murphy in testa come scienziato titolare.

Scritto e diretto da Christopher Nolan, Oppenheimer ha accumulato un cast stellare insieme a Murphy, tra cui Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence Pugh, Josh Hartnett, Casey Affleck, Rami Malek e Kenneth BranaghOppenheimer ha ricevuto il plauso della critica e si è comportato in modo eccelso al botteghino statunitense, con molte nomination agli Oscar previste sia per Cillian Murphy che per Christopher Nolan.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *