FilmPost consigliaMyFilmPostNews

CinemaDays: dal 9 al 12 Aprile al cinema con 3 euro!

Riartono i CinemaDays e sarà possibile andare al cinema con soli 3 euro fino a giovedì 12 Aprile nelle sale convenzionate!

Oggi hanno inizio i CinemaDays 2018: da lunedì 9 aprile a giovedì 12 aprile sarà possibile andare in tutti i cinema italiani aderenti all’iniziativa con soli 3 euro. I CinemaDays però non copriranno le iniziative speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolate durante i suddetti giorni.

Il Ministero dei Beni ha comunicato che saranno 15 i giorni totali, da aprile a ottobre, in cui il biglietto d’ingresso al cinema sarà notevolmente scontato. La grande novità dei CinemaDays 2018 è la settimana di agosto, dal 9 al 15 agosto, dedicata interamente alle anteprime della nuova stagione cinematografica

Qui la lista di tutti i cinema d’Italia che aderiscono ai CinemaDays 2018.

CinemaDays: dall’8 al 12 Aprile al cinema con 3 euro!

CinemaDays cinema 3 euro

Grazie ai CinemaDays, da lunedì 9 a giovedì 12 Aprile sarà possibile andare a vedere al cinema tutti i film in programmazione al costo di soli 3 euro. La scelta è decisamente ricca, ma su tutti i film spiccano in particolare A Quiet Place, l’horror di Krasinski che sta facendo molto discutere e Tonya, il biopic indipendente sulla pattinatrice Tonya Harding. Consigliati anche il nuovo film di Spielberg, Ready Player One e l’intrigo poliziesco di Taylor Sheridan, I Segreti di Wind River. Interessante anche il di biopic Raoul Peck, Il giovane Karl Marx, biografia di un Marx inedito e romantico.

Da tenere d’occhio le uscite cinematografiche di giovedì 12 aprile. Consigliatissimo Il prigioniero coreano di Kim Ki-Duk, film politico che critica regimi e sistemi ideologici delle due Coree. Il film è destinato a far inevitabilmente discutere sia in patria che all’estero. In uscita anche Rampage – Furia Animale con Dwayne Johnson per chi ama l’azione senza troppe pretese.

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker