Clerks 3: Kevin Smith svela il ruolo di Ben Affleck

Svelato il ruolo dell'attore interprete di Batman nel terzo film della trilogia di Kevin Smith

Kevin Smith ha svelato quale ruolo interpreterà Ben Affleck nel terzo capitolo di Clerks, di cui il trailer ufficiale è stato rilasciato qualche giorno fa. I due hanno collaborato diverse volte, in film come Mallrats, Chasing Amy e Dogma, prima di una disputa che li ha tenuti lontani dieci anni, salvo poi riunirsi in Jay & Silent Bob Reboot nel 2019, dove l’interprete di Batman fa un cameo. Il regista ha detto: “BEN È TORNATO! […] Immaginate quanto io sia felice di avere Batman con me. […] Per coloro che se lo stanno chiedendo, Ben non interpreterà né Holden McNeil, né Shannon Hamilton né Angel Bartleby di Dogma, né Ben Affleck o qualunque altro personaggio apparso nei miei film, sarà un personaggio completamente nuovo“.

“Clerks 3” riprende la saga con Randal (Jeff Anderson) che deve riconsiderare la sua vita dopo essere sopravvissuto a un infarto. Randal ha in mente di girare un film sulla sua vita di tutti i giorni al minimarket Quick Stop, facendo un provino a una sfilza di attori che vanno da Ben Affleck a Fred Armisen e Sarah Michelle Gellar per recitare nella meta-commedia, con Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Smith) che fanno anche dei cameo. “Jay e Silent Bob sono come C-3PO e R2-D2“, dice Randal a Dante (Brian O’Halloran). “Sono stati qui dal primo film, sono stati con il franchise da così tanto tempo“. Il film include nel cast anche Trevor Fehrman, Rosario Dawson, Michelle Buteau e Justin Long.

clerks 3

Jay and Silent Bob Strike Back,, Dimension Films (presents)
View Askew Productions (producer)
Miramax

Clerks 3: Ben Affleck interpreterà un personaggio completamente inedito

Nella storia, questa volta, ho dato a Randal l’infarto che mi ha quasi ucciso“, ha detto Smith su Instagram, riferendosi all’ infarto che quasi lo uccise nel febbraio 2018. “Ma invece di soccombere alla realtà della mezza età, Randal si infuria contro la luce morente raccontando la storia della sua vita in un film indipendente che gira con i suoi colleghi impiegati a Quick Stop! 27 anni fa, ho girato un film su Dante e Randal che ha realizzato i miei sogni e ha cambiato la mia vita, quindi ora posso ricambiare il favore!”. “‘Clerks III’ è la definizione del cinema sequenziale, soprattutto se sei un fan di Kevin Smith o un esperto del cinema indipendente“, ha affermato Eda Kowan, EVP dell’Acquisitions & Co-Productions di Lionsgate. “Questo film completa la storia che ha dato il via a una rivoluzione nel cinema. E per portarlo ai fan sul grande schermo, non c’è partner più grande nel mondo del cinema degli eventi di Fathom Events“. Clerks 3 uscirà nei cinema il 13 e il 15 settembre 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *