Clint Eastwood sta preparando il suo film finale per la Warner Bros.

Secondo quanto riferito, il regista di Cry Macho, Clint Eastwood, sta cercando di sviluppare il suo ultimo lungometraggio alla Warner Bros

Dopo diversi decenni trascorsi nel mondo dello spettacolo, secondo quanto riferito Clint Eastwood sta cercando di porre fine alla sua carriera cinematografica con un altro lungometraggio. Il 92enne, il cui ultimo film Cry Macho è uscito nel 2021, sta cercando di collaborare con la Warner Bros. per il suo ultimo film. Secondo un nuovo rapporto di DiscussingFilm, il prossimo film di Eastwood viene annunciato come l’ultimo della sua carriera, anche se il report aggiunge che l’attore e regista non è ancora del tutto deciso a ritirarsi.

In ogni caso, ha senso che la Warner Bros. sia la casa di quello che potrebbe essere l’ultimo film, dato che Clint Eastwood ha una lunga storia con lo studio che lo ha visto rilasciare più di dieci titoli.

Il rapporto di DiscussingFilm divulga anche alcuni dettagli su questo film finale pianificato. Intitolato Juror #2, è descritto come un thriller che “seguirà un giurato in un processo per omicidio che si rende conto di aver causato la morte della vittima e deve affrontare il dilemma se manipolare la giuria per salvarsi o rivelare la verità e costituirsi”. Il regista ha “decisamente” in programma di dirigere il film, e poiché spesso recita anche, è probabile che abbia anche un ruolo. È stato riferito che una certa “giovane star di Hollywood” è stata presa in considerazione per il ruolo principale, ma che nessun casting è stato ancora ufficializzato.

Juror #2 sarebbe il 40esimo film di Clint Eastwood come regista

Migliori film Clint Eastwood

Clint Eastwood è diventato famoso come attore, in particolare con il suo lavoro in iconici classici occidentali come la trilogia Per Un Pugno di Dollari (Man with No Name) e la popolare serie di film L’Ispettotre Callaghan. Aveva anche ottenuto un grande successo dietro la macchina da presa, vincendo sia il miglior regista che il miglior film per aver diretto il film western del 1992, Unforgiven. Eastwood ha anche vinto gli stessi Oscar per Million Dollar Baby del 2004.

Ha diretto dozzine di altri film nel corso degli anni, titoli importanti come Impiccalo più In Alto, Every Which Way but Loose, Fuga da Alcatraz, Gunny (Heartbreak Ridge) e I ponti di Madison County. Negli ultimi anni ha diretto film come American Sniper, Ore 15:17 – Attacco al treno, Il Corriere -The Mule, Richard Jewell e Cry Macho.

 
 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *