C’mon C’mon: il trailer italiano del film con Joaquin Phoenix

Il film arriverà nelle sale italiane il 7 aprile

Arriverà il 7 aprile nei cinema italiani C’mon C’mon, film con protagonista Joaquin Phoenix di cui è ora disponibile il trailer italiano. Diretto da Mike Mills, regista di pellicole come 20th century women Beginners, C’mon C’mon è stato presentato in anteprima alla 59a edizione del New York Film Festival. Nel film, Johnny (Phoenix) e il suo giovane nipote (Woody Norman) instaurano una tenera relazione quando vengono inaspettatamente gettati insieme in una storia delicata e commovente sul legame tra adulti e bambini, passato e futuro. La pellicola segna il ritorno sul grande schermo dell’attore statunitense, dopo il clamoroso successo dell’Oscar ottenuto grazie alla sua interpretazione del Joker. 

C’mon C’mon: il trailer italiano del film con Joaquin Phoenix protagonista

Joaquin Phoenix è Johnny, un giornalista radiofonico molto preso da un progetto di lavoro che lo porta in giro per l’America a intervistare i bambini sul futuro incerto del nostro mondo. Sua sorella Viv (Gaby Hoffmann) gli chiede di badare a suo figlio di 8 anni Jesse (Woody Norman), mentre lei si occupa del padre del bambino, che ha problemi mentali. Johnny si trova a legare con il nipote in una maniera che mai avrebbe previsto, portandolo con sé in un viaggio da Los Angeles a New York e New Orleans.

Un Joaquin Phoenix pieno di sentimento interpreta Johnny, un giornalista radiofonico di buon cuore immerso in un progetto in cui intervista bambini negli Stati Uniti sul futuro incerto del nostro mondo. Sua sorella, Viv (una Gaby Hoffmann meravigliosamente intuitiva); gli chiede di guardare suo figlio di 8 anni, Jesse (Woody Norman, in una delle interpretazioni per bambini più emozionanti degli ultimi anni). Mentre cerca di interpretare il ruolo del padre del bambino, chi soffre di problemi di salute mentale. Dopo aver accettato, Johnny si ritrova a connettersi con suo nipote in modi che non si aspettava. Portando infine Jesse con sé in un viaggio da Los Angeles a New York fino a New Orleans. Ancorato da tre attori straordinari, C’mon C’mon è un dramma delicato ma impeccabile sul venire a patti con traumi personali e retaggi storici.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *