Cobra Kai – Uscito il trailer della serie sequel di Karate Kid (link nell’articolo)

Sono passati 34 anni dal primo film della saga di Karate Kid, ed oggi, nel 2018, ritroviamo i protagonisti in una situazione che sembra essersi ribaltata. Dopo essere stato battuto dal suo rivale Daniel LaRusso, in passato outsider del gruppo e ora venditore di successo, Johnny Lawrence ha perso lo smalto di un tempo ed è oggi un adulto senza prospettive.

Cobra Kai – Uscito il trailer della serie sequel di Karate Kid!

 

Questo è il punto di partenza di Cobra Kai, la serie originale di YouTube Red che fa ripartire a distanza di decenni la storica rivalità fra i due avversari. Così almeno vediamo nel primo trailer ufficiale.

Ralph Macchio e William Zabka tornano a interpretare i ruoli che li hanno resi famosi e riscoprono la loro opposizione in una situazione contemporanea. Johnny infatti decide di aprire una nuova scuola di karate e di chiamarla come quella del suo spietato maestro, Cobra Kai appunto. Ed intanto aiuta anche dei teenager inermi a difendersi dalle angherie dei bulli. Daniel, però, non crede nelle buone intenzioni dell’altro e sospetta dei suoi metodi troppo violenti.

La data di debutto negli Stati Uniti è stata fissata per il prossimo 2 maggio. Non è ancora chiaro, invece, quando e dove i dieci episodi di questa prima stagione di Cobra Kai andranno in onda in Italia. Una cosa è certa, però: “la saga di Karate Kid continua“.

Guarda qui il trailer di Kobra Kai!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *