Cocaine Bear: il poster del film fa impazzire il pubblico

La locandina ufficiale di Cocaine Bear ha lasciato i social media in fermento con persone incapaci di elaborare la vera storia del film in uscita

Il poster ufficiale del film Cocaine Bear è diventato rapidamente virale, provocando un putiferio online. La regista Elizabeth Banks dirigerà il progetto per Universal Pictures, basato sulla storia vera di un trafficante di droga che perse un borsone pieno di cocaina nel 1985 e dell’orso nero americano che lo mangiò, morì e divenne una leggenda locale. Nel film impreziosito, l’orso si scatena in una furia omicida. Cocaine Bear è interpretato da Keri Russell nei panni di Colette Matthews, O’Shea Jackson Jr., Ray Liotta e Alden Ehrenreich.

Dopo l’uscita del sensazionale poster del film, il pubblico ha reagito con forza. Vale a dire, gli utenti di Twitter hanno risposto con meme e reazioni divertenti, affermando che andranno alla premiere del film in giacca e cravatta, prevedendo sarà il miglior film dell’anno. Tuttavia, altri utenti non riescono a credere che una storia vera abbia ispirato il film.

 In che modo Cocaine Bear potrebbe soddisfare le aspettative del pubblico?

Cocaine Bear riprese

Il vero Cocaine Bear. @manofmanyar

Un film con questo titolo non sarebbe così eccitante se l’omonimo animale morisse cinque minuti dopo l’inizio del film. Pertanto, la Banks e lo scrittore Jimmy Warden hanno deciso di trasformare la famosa storia del Kentucky in un thriller cupamente comico. Sebbene la Universal non abbia ancora rilasciato dettagli estesi sulla trama, il pubblico dovrebbe probabilmente aspettarsi una miscela di film sugli animali assassini dell’era dello sfruttamento (come Alligator, Grizzly, Razorback) e una dark comedy, basata sulla sinossi esistente.

Il passaparola alimentato dai meme ha dimostrato di essere un modo efficace per portare il pubblico al cinema, come evidenziato da Minions: The Rise of Gru di quest’anno. Quindi, la Universal può probabilmente aspettarsi numeri decenti al botteghino. Ma, come con qualsiasi cosa su Internet, le persone possono perdere rapidamente interesse se i successivi sforzi di marketing non manterranno la pura follia promessa dal poster di Cocaine Bear.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *