Come Away: il trailer del film fantasy con Angelina Jolie

Nel film fantasy l'attrice interpreta la madre di Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan

Diffuso il trailer di Come Away, film fantasy diretto da Brenda Chapman presentato in anteprima a gennaio al Sundance Film Festival. Nel film, l’attrice interpreta la madre di Alice nel Paese delle Meraviglie e Peter Pan. La storia si ispira ai ben noti personaggi creati da Lewis Carroll e J.M. Barrie, facendoli abitare nello stesso mondo fiabesco; Come Away è  una sorta di origin story prima che Alice entrasse nel paese delle meraviglie e prima che Peter diventasse Pan. Oltre ad Angelina Jolie, il cast di Come Away si avvale della presenza di David Oyelowo per il ruolo del padre; Gugu Mbatha-Raw, Derek Jacobi, Michael Caine e dei due piccoli protagonisti Keira Chansa e Jordan A. Nash. Il film uscirà negli Stati Uniti il 13 novembre, a quanto pare sia al cinema sia in streaming on demand. Per la distribuzione in Italia, al momento non si hanno ancora notizie.

Come Away: sinossi e trailer del film con Angelina Jolie

La sinossi di Come Away:

Alice e Peter sono due fratelli colti in un momento decisivo del loro percorso di crescita: prima che lei vada nel Paese delle meraviglie e lui diventi Pan. I bambini, in realtà, sono figli di una coppia in crisi: il matrimonio di Rose (Angelina Jolie) e Jack (David Oyelowo) sta andando a pezzi dopo la morte del figlio maggiore David (Reece Yates), avvenuta in un tragico incidente.

Nel corso di una lunga e calda estate immersi nella lussureggiante campagna inglese, Alice e Peter cercano di salvare i genitori dalla spirale del dolore e dai problemi economici in cui sono precipitati, galoppando con la fantasia tra tè pomeridiani, duelli di spada e avventure piratesche per sfuggire alla pesante situazione casalinga. Ma a Peter non basta: desideroso di dimostrare di essere un eroe, trascina Alice fino a Londra per cercare di vendere un prezioso cimelio di famiglia al sinistro proprietario del banco dei pegni noto come CJ. Sarà l’incontro che farà spalancare ad Alice le porte di Wonderland e a Peter l’universo dei Ragazzi Perduti e l’Isola che non c’è.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *