Come d’Incanto 2: arrivano i character posters del sequel con Amy Adams e Patrick Dempsey

Il mondo di Come d'Incanto sta per tornare in un sequel dove regnerà... il Disincanto! In attesa della sua uscita, preparatevi ad incontrare gli abitanti di Monroeville

Dopo l’uscita di un nuovo trailer, Disney+ ha condiviso una manciata di nuovi poster di personaggi per Come d’Incanto. L’attesissimo sequel, intitolato Come per Disincanto, reintroduce gli spettatori a Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey), oltre ad un paio di altri volti familiari e una serie di nuovi personaggi. I poster evidenziano il cast principale, tornato per il sequel, ed i nuovi arrivati ​​che potrebbero svolgere un ruolo importante all’interno del film.

Ecco i character posters di Come d’Incanto 2

Le prime sono Giselle e Malvina Monroe (Maya Rudolph), la “regina ape” di Monroeville. Anche se abbiamo già visto il poster di Giselle intriso di rosso, il poster di Malvina si concentra sul blue e contrasta con quello di Giselle. Ma come Giselle, Malvina offre uno sguardo leggermente sinistro, poiché sarà l’antagonista iniziale che respingerà Giselle e la sua famiglia. I poster di Robert e Morgan (Gabriella Baldacchino) sono similmente inquietanti, sottolineati dalle espressioni senza sorrisi che indossano. Come evidenziato nell’ultimo trailer, faranno fatica anche ad acclimatarsi alla loro nuova situazione di vita.

In Come d’Incanto 2, il tono cambia con Principe Edoardo (James Marsden) e Nancy (Idina Menzel). La coppia, ora sposata, ha vissuto una vita letteralmente da favola in Andalasia, con il principe ridicolmente drammatico ed esilarante come sempre. I loro poster sono abbinati a Ruby (Jayma Mays) e Rosaleen (Yvette Nicole Brown), due attuali residenti di Monroeville. Anche se offrono sorrisi edificanti, non lasciarti ingannare. Il poster finale mette in luce lo scoiattolo parlante preferito di tutti: Pip (Griffin Newman). Il suo spirito esuberante tornerà sicuramente, ma per ora saremo adulatori sul suo viso carino.

come d'incanto come per disincanto

Come per disincanto, Walt Disney Studios

Come d’Incanto 2 è ambientato 15 anni dopo gli eventi di Come d’Incanto. Reintroduce gli spettatori a Giselle e Robert sposati, Morgan e il nuovo bambino della famiglia. Nonostante viva una vita apparentemente perfetta, l’entusiasmo di Giselle per tutte le cose felici e contente si è attenuato mentre si stanca della vita in città. Per rimediare, lei e la sua famiglia si trasferiscono nella città suburbana di Monroeville, ma faticano ad adattarsi. Mentre la disperazione di Giselle per recuperare l’antica magia cresce, si rivolge ad Andalasia per chiedere aiuto. Ma un incantesimo andato storto mette a repentaglio la felicità di Andalasia, Monroeville e Giselle.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *