Come se non ci fosse un domani: trama e cast della commedia romantica di Rai 1

Scopriamo la trama della commedia romantica di questa sera

Come se non ci fosse un domani è una commedia romantica del 2021 che per trasmessa questa sera alle 21:25 su Raiuno in occasione di San Valentino. Diretta da Josh Lawson è una storia d’amore che nasconde però un messaggio educativo per il suo protagonista, un uomo che si trova a rimettere in discussione la propria vita e a comprendere il valore delle cose che possiede. Nel cast Rafe Spall, Zahra Newman, Ronny Chieng, Dena Kaplan, Noni Hazlehurst, Josh Lawson e Cheyenne Gunn. Il punto forte della pellicola è un misto tra dramma romantico e un tocco di fantascienza che mescola le carte del racconto e propone una commedia inedita e divertente ma che riesce comunque mandare un messaggio. Scopriamo la trama di Come non ci fosse un domani. 

Come se non ci fosse un domani1

Come se non ci fosse un domani, StudioCanal, Screen Australia, Create NSW, Spectrum Films,See Pictures

Come se non ci fosse un domani: salti nel tempo per ricostruire un amore

Come se non ci fosse un domani racconta le disavventure di Teddy un uomo la cui vita viene stravolta quando scopre di aver viaggiato nel tempo. Tutto sembra iniziare la notte di capodanno quando per errore l’uomo non bacia la sua fidanzata ma una ragazza che indossa lo stesso vestito, Leanne. Sarà poi  esattamente questo equivoco a permettere che i due inizino una relazione. Un anno dopo decidono di sposarsi e si recano al cimitero dal padre di Teddy. Qui il ragazzo incontra una donna misteriosa che gli regala una lattina come regalo di matrimonio. 

Lo ammonisce di non aprirlo prima del suo decimo anniversario di matrimonio. Teddy ne rimane molto scosso ma mette la cosa da parte. La mattina dopo il loro matrimonio si risveglia e scopre con suo grande stupore che Leanne è incinta; trascorrono pochi minuti e improvvisamente la bambina è nata e ha già un anno: che cosa sta succedendo nella vita di Teddy? L’uomo è sempre più confuso e non capisce come questo meccanismo possa essersi avviato. Riuscirà a tornare al suo presente? Non resta che scoprirlo guardando Come se non ci fosse un domani stasera su Rai 1. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *