Community: Alison Brie e Danny Pudi confermano che il film sarà girato nel 2023

Il film farà da sequel alla serie comedy andata in onda dal 2009 al 2015

In occasione del loro tour promozionale per il prossimo film di Prime Video Somebody I Used to Know, le star di Community Alison Brie e Danny Pudi hanno confermato a Variety la volontà di tutta la produzione di voler girare il film nel 2023. “Sembra probabile che uscirà quest’anno. In questo momento, dobbiamo solo trovare il giusto tempismo in cui girare… Tutti sono super felici, siamo davvero, davvero entusiasti“. Peacock ha esaudito i sogni di tutti quei fan che chiedevano lo sviluppo di un film, annunciando lo scorso settembre la produzione di un lungometraggio che riporterà sul set le star della serie Joel McHale, Danny Pudi, Alison Brie, Gillian Jacobs, Jim Rash e Ken Jeong. Susan Rovner, presidente di NBCUniversal Television and Streaming, aveva dichiarato:

Sei stagioni e un film’ è iniziata come una battuta durante le prime stagioni di Community e ha poi rapidamente infiammato un movimento pieno di passione composto da fan, con l’obiettivo di realizzare il progetto legato a questa comedy iconica, esilarante e cool (davvero cool) della NBC. Siamo così incredibilmente grati che 15 anni dopo saremo in grado di offrire ai fan il film che abbiamo promesso e non vediamo l’ora di lavorare con Dan Harmon, Andrew Guest, Joel McHale, Sony e i nostri partner di UTV per continuare questa epica comedy per gli spettatori di Peacock.

Community: Alison Brie e Danny Pudi confermano che il film sarà girato nel 2023

Quiz Community

Community, Krasnoff/Foster Entertainment

Il creatore di “Community” Dan Harmon partecipa al progetto del film come produttore esecutivo e sceneggiatore, insieme ad Andrew Guest. Altri produttori della serie sono McHale, Russ Krasnoff e Gary Foster. Sony Pictures TV e Universal Television shingle di Universal Studio Group sono gli studi dello show. La piattaforma di streaming, negli Stati Uniti, ha inoltre ottenuto i diritti per tutte le sei stagioni della serie. “Community era anni luce in anticipo sui tempi quando è stato presentato in anteprima sulla NBC nel 2009 e siamo entusiasti di ammirare ancora una volta le brillanti menti di Dan Harmon, Andrew Guest e questo cast impeccabile“, ha affermato Jason Clodfelter, co-presidente di Sony. “Siamo grati a Peacock, ai nostri partner di UTV e a tutti i fan che hanno adorato questo spettacolo iconico“. Il presidente della Universal TV Erin Underhill ha aggiunto: “Questo franchise è la definizione stessa di comunità. Siamo entusiasti di riunire la band e continuare il viaggio di questi amati personaggi“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *