Community: Peacock annuncia la produzione del film

Confermato il film che farà da sequel alla serie comedy andata in onda dal 2009 al 2015

Da anni i fan di Community chiedevano la produzione di un film dopo la cancellazione della serie comedy, conclusasi nel 2015 con la sesta stagione. Finalmente Peacock ha esaudito i sogni di tutti quei fan annunciando la produzione di un lungometraggio che riporterà sul set le star della serie Joel McHale, Danny Pudi, Alison Brie, Gillian Jacobs, Jim Rash e Ken Jeong. Susan Rovner, presidente di NBCUniversal Television and Streaming, ha dichiarato:

Sei stagioni e un film’ è iniziata come una battuta durante le prime stagioni di Community e ha poi rapidamente infiammato un movimento pieno di passione composto da fan, con l’obiettivo di realizzare il progetto legato a questa comedy iconica, esilarante e cool (davvero cool) della NBC. Siamo così incredibilmente grati che 15 anni dopo saremo in grado di offrire ai fan il film che abbiamo promesso e non vediamo l’ora di lavorare con Dan Harmon, Andrew Guest, Joel McHale, Sony e i nostri partner di UTV per continuare questa epica comedy per gli spettatori di Peacock.

Community: Peacock annuncia la produzione del film

Quiz Community

Community, Krasnoff/Foster Entertainment

Il creatore di “Community” Dan Harmon partecipa al progetto del film come produttore esecutivo e sceneggiatore, insieme ad Andrew Guest. Altri produttori della serie sono McHale, Russ Krasnoff e Gary Foster. Sony Pictures TV e Universal Television shingle di Universal Studio Group sono gli studi dello show. La piattaforma di streaming, negli Stati Uniti, ha inoltre ottenuto i diritti per tutte le sei stagioni della serie. “Community era anni luce in anticipo sui tempi quando è stato presentato in anteprima sulla NBC nel 2009 e siamo entusiasti di ammirare ancora una volta le brillanti menti di Dan Harmon, Andrew Guest e questo cast impeccabile“, ha affermato Jason Clodfelter, co-presidente di Sony. “Siamo grati a Peacock, ai nostri partner di UTV e a tutti i fan che hanno adorato questo spettacolo iconico“. Il presidente della Universal TV Erin Underhill ha aggiunto: “Questo franchise è la definizione stessa di comunità. Siamo entusiasti di riunire la band e continuare il viaggio di questi amati personaggi“.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *