Community: il film ispirato alla serie tv potrebbe diventare realtà

Dan Harmon, ideatore della serie ha fatto alcune importanti dichiarazioni sulla produzione di un futuro film

I fan di Community erano rimasti interdetti quando la NBC chiuse la serie alla quinta stagione. Arrivo in loro soccorso Yahoo! Screen che decise di far approdare sulle proprie reti la sesta e ultima stagione. Secondo le idee iniziali della produzione la serie sarebbe dovuta essere composta da sei stagione ed un film; dato che alla fine della fiera una sesta stagione seppur per vie traverse c’è stata sembra mancare all’appello solo il lungometraggio.

Dopo le dichiarazioni di qualche tempo fa di Joel McHale che nella serie interpreta Jeff Winger, arrivano quelle di Dan Harmon a favore della realizzazione del film.

L’attore aveva dichiarato:

Ci sono più rumors di quanti non ce ne siano mai stati. So che Alison Brie ha scritto su Instagram o su Twitter di aver ricevuto una telefonata dalla Sony. Loro non mi hanno ancora chiamato, forse subentrerà Matthew Lillard. Ci sono più opportunità adesso di quante non ce ne siano mai state, e Donald Glover sarebbe disponibile. Devo dire che per molto tempo ho detto ‘Non succederà mai’ e adesso, con questo rinnovato interesse, e so che il cast è interessato, penso possa accadere. E se finalmente riuscissimo ad avere Steve Carell saremmo elettrizzati.

community film

Community, Krasnoff/Foster Entertainment, Dan Harmon Productions, Russo Brothers Film, Sony Pictures Television, Open 4 Business Productions, Universal Television, Harmonious Claptrap (season 6), Yahoo! Studios (season 6)

Dan Harmon, ideatore della serie ha invece dichiarato:

Posso dire con certezza alle persone che l’entusiasmo per la serie, sia per tutto questo tempo sia grazie alla sua attuale presenza su Netflix, ha influenzato il mercato. E quando il mercato viene influenzato, le conversazioni avvengono. E quando le conversazioni avvengono, le cose accadono. Voglio dire, quando fai parte della famiglia di Community, impari a non suscitare mai aspettative, a mantenerle basse per poi rimanere piacevolmente sorpresi. Quindi posso dire che ci sono delle conversazioni in corso e che ci sono delle persone che vorrebbero realizzarlo, e che sono molto, molto emozionato per i mesi che verranno.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *