Competencia Oficial: il nuovo trailer del film con Penélope Cruz e Antonio Banderas

Il trailer ufficiale del film presentato in anteprima al Festival di Venezia

Presentato in anteprima a Venezia 78 (QUI la nostra recensione), Competencia Oficial si mostra al pubblico con il nuovo trailer ufficiale. Diretto da Mariano Cohn e Gastón Duprat, il film vede protagonisti Penélope Cruz e Antonio Banderas. Prodotto da The Mediapro Studio, con RTVE, TV3 e Orange España, il film racconta di un uomo miliardario che decide di realizzare un film che lasci il segno nella storia. Per farlo, assume la famosa regista Lola Cuevas (Cruz), il rubacuori di Hollywood Félix Rivero (Banderas) e l’attore di teatro Iván Torres (l’argentino Oscar Martínez). Competencia Oficial è scritto dai due registi insieme ad Andrés Duprat. È prodotto dal capo di Mediapro, Jaume Roures, ed i produttori esecutivi sono Laura Fernández Espeso, Javier Mendez, Javier Pons presso The Mediapro Studio, oltre a Banderas, Cruz e Martínez. Di seguito il trailer della pellicola.

Competencia Oficial: ecco il nuovo trailer del film visto in anteprima a Venezia 78, con protagonisti Penélope Cruz e Antonio Banderas

Alla ricerca di riconoscimento e prestigio sociale, un uomo d’affari miliardario decide di fare un film che lasci il segno. Per riuscirci, assume i migliori: un cast stellare formato dalla famosa regista Lola Cuevas e da due rinomati attori, entrambi di enorme talento, ma con un ego ancora più grande: Félix Rivero, attore hollywoodiano, e Iván Torres, illustre interprete del teatro radicale. Entrambi delle leggende, ma non proprio in buoni rapporti. Attraverso una serie di sfide sempre più eccentriche lanciate da Lola, Felix e Iván devono confrontarsi non solo l’un l’altro, ma anche con il loro lascito artistico.

I due registi argentini hanno già diretto Il cittadino illustre, che ha permesso a Martínez di vincere la Coppa Volpi per la miglior interpretazione al Festival di Venezia 2016. Il film sarà distribuito in Italia – in una data ancora da stabilire – dalla Lucky Red.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *