Concrete Cowboy: online il trailer del film Netflix con Idris Elba

Idris Elba e Caleb McLaughlin sono i protagonisti del nuovo intenso dramma Netflix

Netflix ha diffuso attraverso il suo canale YouTube ufficiale il primo trailer di Concrete Cowboy, film drammatico con Idris Elba e Caleb McLaughlin (Stranger Things). Il film sbarcherà sul catalogo della piattaforma streaming il prossimo 2 aprile. La pellicola è ispirata al romanzo “Ghetto Cowboy” di G. Neri e vedrà l’esordio alla regia di Ricky Staub. Il cast del film è completato da Jharrel Jerome, Byron Bowers, Lorraine Toussaint e Clifford “Method Man” Smith.

I protagonisti del film sono un padre (Idris Elba) e un figlio (Caleb McLaughlin) il cui rapporto è ai ferri corti da molti anni. Costretti a trasferirsi nella zona nord di Philadelphia i due entreranno a contatto con la cultura cowboy della zona che resiste forte a dispetto della modernità e di una povertà dilagante.

Online il trailer di Concrete Cowboy, dramma con Idris Elba in arrivo su Netflix

Il film si prospetta come uno dei prodotti più interessanti in arrivo a breve su Netflix. La regia e le interpretazioni dei protagonisti hanno valso a Concrete Cowboy il plauso di molti addetti ai lavori. Peter Debruge, critico di Variety, ha inserito il regista del film, Ricky Staub, nella lista dei dieci registi più promettenti da tenere d’occhio per il futuro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *