Constantine 2: annunciato il sequel, Keanu Reeves è pronto a tornare!

La Warner Bros. ha annunciato un sequel del film Constantine del 2005 di Keanu Reeves. L'attore riprenderà il ruolo da occultista della DCEU e seguirà gli eventi del primo film

È passato molto tempo, ma sembra che il sequel del thriller DC, Constantine, spesso chiacchierato e richiesto dai fan, sia finalmente in fase di sviluppo con Keanu Reeves che torna nel ruolo principale. L’attore si riunirà al regista originale Francis Lawrence e il sequel sarà scritto da Akiva Goldsman, con la produzione di Bad Robot Productions insieme alla Weed Road Pictures di Goldsman.

Keanu Reeves torna nei panni di esorcista e demonologo in Constantine 2

Constantine 2

Constantine, Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures, Vertigo Entertainment, The Donners’ Company, 3 Arts Entertainment, Di Bonaventura Pictures, Weed Road Pictures

Quando si tratta dei personaggi preferiti dai fan nel mondo della DC, John Constantine fa parte proprio di quelli. 17 anni dopo l’uscita sullo schermo per il personaggio, sembra che i desideri dei fan di vedere Reeves riprendere il suo ruolo abbiano finalmente iniziato a realizzarsi. Da qualsiasi film nato da fumetti di successo, si pensa che il sequel sia d’obbligo, ma nel 2005 $ 200milioni al botteghino non erano abbastanza per un Constantine 2.

Ovviamente, Reeves non è stato inattivo aspettando un impiego dalla Warner Bros. ed è attualmente nel mezzo della produzione del suo attuale franchise di John Wick, oltre ad essere tornato di recente al franchise The Matrix. Di recente, ha fornito la voce per Batman di League of Super-Pets della DC.

Ci sono stati molti cambiamenti alla Warner Bros. Discovery negli ultimi due mesi, specialmente inerente alle uscite DC, sia nei cinema che su HBO Max. Con molti spettacoli e film cancellati, tra cui il noto Batgirl, una che sembrava potesse andare avanti era una serie di Constantine. Solo il mese scorso, però, è stato dichiarato che la serie era su un terreno solido, ma non aveva alcun collegamento con il film di Reeves o altre versioni di Costantine già esplorate sullo schermo. Ecco quanto è stato rivelato:

“È Un progetto HBO Max, che le fonti indicano essere su un terreno solido e in movimento, Constantine. È un reboot più oscuro del personaggio della DC Comics di Guy Bolton. Il progetto è ambientato attorno un protagonista diverso, piuttosto che a quello interpretato da Matt Ryan nella serie della NBC del 2014 e nell’Arrowverse di The CW, o nel film di Keanu Reeves del 2005″.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *