Corona Zombies: in arrivo il primo film horror sul coronavirus

Il primo film sulla pandemia da coronavirus

Mentre tutto il mondo è in allarme a causa della pandemia da coronavirus e moltissimi settori sono in sofferenza a causa della crisi che ne è scaturita, la Full Moon Features ha annunciato di aver pronto per il lancio on demand il primo film a tema. I protagonisti? Nientemeno che gli zombi! Si chiamerà Corona Zombies il primo film horror sul tema del coronavirus e, a quanto pare, sarebbe già in fase di post – produzione.

Con la chiusura dei cinema, la sospensione di manifestazioni sportive e culturali, e la notizia di rinvii e interruzioni di film e serie tv, la Full Moon ha deciso di mettersi al lavoro e dar vita a uno zombie movie sulla pandemia in pieno stile trash. A quanto pare c’è già anche una data di uscita: Corona Zombies sarà disponibile on demand già a partire dal prossimo 10 aprile.

La Full Moon Features (che ha tutte le carte in regola per fare concorrenza alla celebre Asylum) è nota per aver sfornato prodotti trash del calibro di Gingerdead Man 3: Saturday Night Cleaver, Evil Bong 3D: The Wrath of Bong e la serie Puppet Master. La locandina dell’improbabile Corona Zombies – il primo film horror sul coronavirus – che potete vedere qua sotto lascia già presagire che il trash non mancherà. Lo zombi mostrato nel poster, infatti, indossa una mascherina e regge in mano un rotolo di carta igienica e una bottiglietta di gel igienizzante per le mani.

corona zombies film coronavirus

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *