Coronavirus: cena con Emilia Clarke a chi dona fondi per gli ospedali inglesi

L'attrice di Game of Thrones lancia una raccolta fondi per gli ospedali inglesi

L’attrice del Trono di Spade Emilia Clarke ha lanciato una raccolta fondi per aumentare il numero dei posti letto negli ospedali inglesi, sottoposti ad un’enorme pressione a causa dell’emergenza coronavirus. L’obiettivo dell’attrice è di raccogliere 250mila sterline per questa causa. Chiunque deciderà di aiutarla potrebbe ricevere una graditissima sorpresa, ovvero la possibilità di venire scelto casualmente per una “cena virtuale” con la stessa Emilia Clarke.

Cucineremo insieme, mangeremo insieme e poi parleremo di molte cose: dell’isolamento, delle nostre paure, di video divertenti. E anche del fatto che io non sappia cucinare

Queste le parole con cui Emilia Clarke parla della sua raccolta fondi per aumentare i posti letto negli ospedali inglesi arrivati alla saturazione a causa dell’epidemia da coronavirus. Una proposta decisamente allettante per tutti i fan dell’attrice di Game of Thrones che – seppur virtualmente – potranno realizzare il sogno di fare quattro chiacchiere e di mettersi ai fornelli con l’interprete di Daenerys. Qui sotto potete vedere il video integrale sulla pagina Instagram dell’attrice.

https://www.instagram.com/tv/B-XYcfbFUlX/?utm_source=ig_embed

La scelta del fortunato vincitore che potrà “cenare” con Emilia Clarke verrà effettuata in una rosa di dodici persone fra quelle che effettueranno una donazione. L’organizzazione che l’attrice ha deciso di aiutare lanciando questa raccolta fondi è SameYou. L’iniziativa è lodevole e importantissima e con in palio l’opportunità di una cena virtuale con Emilia Clarke, non mancheranno certamente le donazioni, grazie alle quali potranno essere creati nuovi posti letto per i malati di Covid – 19.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *