Coronavirus: lo spot di One Piece che esorta alla prevenzione

Lavarsi le mani, mantenere le distanze e stare a casa: anche One Piece promuove la prevenzione

Anche One Piece si schiera in prima linea nella lotta alla diffusione del contagio da coronavirus, con uno spot andato in onda sulla televisione giapponese. In un appello rivolto a tutti i fan (ma non solo a loro), Capitan Luffy di One Piece esorta a seguire le poche ma semplici ed efficacissime regole da seguire in tal senso: lavarsi spesso e bene le mani, ridurre al minimo i contatti sociali e mantenere le distanze. Vediamo insieme qua sotto lo spot di One Piece con tutte le regole da seguire per prevenire il contagio da coronavirus.

Poche, essenziali ma efficacissime regole quelle che sentiamo ripetere nello spot di One Piece per prevenire il coronavirus. Capitan Luffy fa da apripista e a fargli eco, ribadendo il concetto, anche Nico Robin, Nami Usopp, Franky e il dottor Chopper. Lavare le mani, mantenere le distanze fra persone, evitare luoghi affollati e stare il più possibile a casa: seguendo queste indicazioni riusciremo a contenere e prevenire il contagio da coronavirus in maniera efficace.

Non è finita qui. Per esortare il più possibile tutti a stare a casa, la Shueisha – casa editrice del manga di One Piece – ha messo a disposizione gratuitamente online centinaia di fumetti su Manga Plus. E allora continuiamo ad obbedire a queste semplici regole contro la diffusione del coronavirus e comportiamoci come suggerito dai personaggi di One Piece!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *