Corro da te: il nuovo trailer della commedia con Miriam Leone e Pierfrancesco Favino

Il nuovo trailer e la data di uscita del film diretto da Riccardo Milano

Miriam Leone e Pierfrancesco Favino sono i protagonisti di Corro da te, commedia diretta da Riccardo Milano di cui Vision Distribution ha rilasciato su Youtube il nuovo trailer ufficiale. Basato sul film “Tout le Monde Bebout” scritto e diretto da Franck Dubosc in collaborazione con Gaumont, Corro da te è diretto da Riccardo Milani basandosi su una sceneggiatura dello stesso Milani, Furio Andreotti e Giulia Calenda. Vede tra gli interpreti anche Pietro Sermonti, Vanessa Scalera, Pilar Fogliati, Andrea Pennacchi, Carlo De Ruggieri, Giulio Base, insieme all’amichevole partecipazione di Piera Degli Esposti e la partecipazione straordinaria di Michele Placido. Corro da te è previsto nelle sale cinematografiche italiane il 17 marzo prossimo.

Corro da te: il nuovo trailer del film con protagonisti Miriam Leone e Pierfrancesco Favino, dal 17 marzo nelle sale italiane

Di seguito il nuovo trailer di Corro da te:

Bello, sportivo, single incallito e seduttore seriale, Gianni è un quasi cinquantenne in carriera a capo di un importante brand di scarpe da running che vanta tra i suoi testimonial i più grandi atleti del momento. Disposto a tutto pur di conquistare la giovane donna di turno, per una serie di circostanze arriva a fingere di essere costretto su una sedia a rotelle – questa volta puntando tutto sulla pietà, per lui l’unico sentimento che è possibile provare nei confronti di un disabile. Ma quando incontra Chiara, una donna solare e dinamica, musicista per lavoro e tennista per passione nonostante l’incidente che l’ha resa paraplegica, inizia a provare per lei tutt’altro tipo di sentimenti.  Attraverso lei e i suoi amici, sportivi e vitali almeno quanto lei, Gianni non potrà far altro che cambiare prospettiva su molte cose: la vita, l’amore, la disabilità in sé. Imparerà che l’unico vero handicap è l’assenza di forza d’animo, per ritrovarsi infine totalmente cambiato sia come uomo che come businessman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *