Cosa guardare stasera su Amazon Prime Video? Ecco i nostri consigli per la serata!

Ecco cinque imperdibili film per questa fredda domenica di Novembre disponibili su Amazon Prime Video

Siete alla ricerca di emozioni forti, risate scatenate o drammatici intrecci che vi tengano incollato allo schermo? Amazon Prime Video ha un tesoro di film che soddisferanno ogni vostra voglia di intrattenimento.

Ecco cinque film che non potete assolutamente perdervi oggi 19 Novembre su Amazon Prime Video

Nocturne (2020) – Thriller, 90 minuti

notturno recensione amazon

Nocturne. Blumhouse Television – Amazon Prime Video

L’oscurità della musica classica si mescola con la competizione accademica in Nocturne. La storia segue una talentuosa pianista, Juliet, che trova un quaderno che appartenne a una compagna di classe deceduta. Con decisioni che cambieranno la sua vita, Juliet si immerge in un mondo oscuro e misterioso dove il genio e l’ossessione si incontrano.

The Vast of Night (L’immensità della notte) (2019) – Horror, 91 minuti

the vast of night recensione

The Vast of Night. GED Cinema

Se amate le atmosfere inquietanti e il mistero, The Vast of Night è la tua prossima ossessione. In una notte tranquilla negli anni ’50, un DJ e una ragazza scoprono un segnale misterioso che sconvolge la loro piccola città. Con un’ambientazione vintage e un senso di tensione crescente, questo film vi terrà sul bordo del tuo sedile.

Palm Springs (2020) – Commedia, 90 minuti

film amazon prime

Palm Springs. Limelight Productions, The Lonely Island

La vita è un loop senza fine in Palm Springs, una commedia irresistibile e brillante. Quando due sconosciuti si ritrovano intrappolati in un loop temporale durante un matrimonio, scoprono che l’unica via d’uscita potrebbe essere attraverso l’un l’altro. Umorismo, romance e riflessioni esistenziali si mescolano in questo film che ti farà ridere e pensare.

Sound of Metal (2019) – Drammatico, 120 minuti

amazon prime video film recenti da vedere

Sound of Metal. Caviar

Sound of Metal è un viaggio emotivo e potente nel mondo di Ruben, un batterista metal che perde l’udito improvvisamente. La sua lotta per accettare la sua nuova realtà lo porta in un rifugio per persone sorde, dove impara a vivere in un silenzio che lo definisce in modi inaspettati. Un’interpretazione magistrale e una storia commovente che ti tocca nel profondo.

La mappa delle piccole cose perfette (2021) – Commedia romantica, 99 minuti

la mappa delle piccole cose perfette recensione

amazon prime video

Ne La mappa delle piccole cose perfette il tempo si ferma, letteralmente. Un ragazzo scopre di vivere ogni giorno identico al precedente, fino a quando non incontra una ragazza che sembra avere le risposte. Insieme intraprendono un viaggio per trovare quei momenti perfetti, nascosti nell’ordinario. Un mix di fantasia, amore e scoperta personale che incanta e ispira.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *