Courteney Cox lancia la sua nuova linea per la cura della casa: “Sono prodotti di bellezza per la casa”

Courteney Cox ha deciso di lanciare la sua nuova linea per la cura della casa Homecourt. L’amata star di Friends, proprio come la sua Monica, si definisce una maniaca della pulizia. L’attrice si diverte a pulire la sua spaziosa casa di Los Angeles che condivide con sua figlia Coco di 17 anni. 

L’artista ha deciso di presentare ai suoi innumerevoli fan, sparsi in tutto il mondo, Homecourt , la sua nuova linea di prodotti per la cura della casa ispirati alla cura della pelle e alle fragranze. La Cox, appassionata di design, ha disegnato personalmente i flaconi di ogni prodotto per la casa. 

Courteney Cox lancia la sua nuova linea per la cura della casa: “Sono prodotti di bellezza per la casa”

Friends: The Reunion

Friends: The Reunion poster. HBO Max

Courteney Cox ha lanciato la sua linea Homecourt che si occupa di prodotti per la cura della casa. Nel corso di un’intervista a People, l’attrice ha rivelato il perchè della sua scelta: ”Ti ritrovi così tanto a casa ora che pensavo, ‘Perché non rendere la tua casa importante come vorresti te stesso, il tuo corpo, il tuo viso? Così abbiamo deciso di creare uno spray per ambienti, uno spray da banco, sapone per i piatti, sapone per le mani e una lozione per le mani. Sono ossessionata dal design e dalla mia casa, e volevo che la casa avesse l’odore di qualcosa che vorrei indossare. “. 

Per i prodotti come i saponi per i piatti e le mani, con Homecourt l’artista ha cercato di creare delle formule incentrate sulla cura della pelle per rendere l’esperienza del lavaggio dei piatti oppure della pulizia della casa più piacevole e benefica. Infatti, il sapone per i piatti è miscelato con glicerina per idratare la pelle e mentre il sapone per il lavaggio delle mani è miscelato con olio di argan ed estratto di fiori di ibisco australiano per idratare la pelle. I prodotti sono confezionati in modo sostenibile.

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *