Coyote vs. Acme: parla l’attore principale, la possibilità di vedere il film è al minimo

Le parole di Will Forte lasciano poca speranza alla possibilità di poter vedere il film

Sembra esserci poca speranza di vedere Coyote vs. Acme, film che avrebbe visto la combinazione unica di live-action e animazione, con il Coyote animato seduto accanto al suo avvocato live-action (interpretato da Will Forte). L’unica immagine uscita online faceva presagire ad un film svolto quasi intermante in un’aula di tribunale, con Coyote rappresentato dal personaggio di Forte. Al centro della pellicola una disputa contro un avvocato della Acme interpretato da John CenaIl film vedeva Coyote intraprendere un’azione legale contro Acme Corporation, l’azienda che produce la maggior parte dei prodotti stravaganti che usa per cercare di catturare Beep Beep, che si ritorcono sempre terribilmente contro. Will Forte, protagonista della pellicola, ha espresso tutto il suo disappunto e amarezza in un lungo post pubblicato sui social, che fa presagire alla cancellazione definitiva del progetto.

Coyote vs. Acme: parla l’attore principale, la possibilità di vedere il film è al minimo

A tutto il cast e alla troupe di “Coyote vs. Acme”, so bene che molti di voi non hanno ancora avuto l’opportunità di vedere il nostro film, e purtroppo sembra che questa possibilità non si presenterà mai.

Quando ho sentito per la prima volta che il nostro film sarebbe stato “cancellato”, non avevo ancora avuto modo di vederlo. In quel momento, come molti di voi, ho pensato che ciò fosse dovuto al fatto che il film fosse davvero pessimo.

Successivamente, l’ho visto.

Ed è straordinario.

Dal primo all’ultimo minuto, è divertente, visivamente stupefacente, dolce, sincero e ha un significato emotivo profondo che colpisce davvero. Mentre scorrevano i titoli di coda, mi sono seduto lì riflettendo su quanto fossi fortunato a far parte di qualcosa di così speciale. Tuttavia, questa gioia si è trasformata rapidamente in confusione e frustrazione. Era questo il film che non avrebbero distribuito?

Non so assolutamente nulla del mondo degli affari di Hollywood. Anche quando un film ottiene reazioni positive durante le proiezioni di prova (come è successo con il nostro), non c’è mai la garanzia di un successo. Alla fine, coloro che hanno finanziato il film possono fare ciò che desiderano. Ciò non significa che io debba apprezzare questa decisione (anzi, mi fa arrabbiare), né che debba essere d’accordo. E questo non rende il nostro film meno magnifico.

Sareste tutti incredibilmente orgogliosi: un film che merita di essere visto, ma che non avrà questa opportunità. Vi prego di sapere che ogni anno di duro lavoro, dedizione e amore che avete investito in questo film si riflette in ogni singola scena.

Questo è tutto, gente.

coyote vs acme

Warner Bros.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *