Creed 3: Michael B. Jordan affronta Jonathan Majors nell’ultima immagine del film

Nell'ultima immagine di Creed III sembra ci sia un'aria molto tesa tra i due rivali

Rilasciata per gentile concessione di Total Film, l’immagine mostra Adonis (Michael B. Jordan) insieme al nuovo personaggio di Jonathan Majors, Damian “Dame” Anderson. Creed III riprende cinque anni dopo gli eventi di Creed II e, dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis “Donnie” ha prosperato sia come pugile, che nella vita familiare. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe, Damian “Dame” Anderson, riappare dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita la sua possibilità sul ring.

Il faccia a faccia tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Donnie deve mettere in gioco il suo futuro per combattere Dame, un pugile che non ha niente da perdere. Creed III è diretto da Michael B. Jordan, al suo debutto cinematografico, con una sceneggiatura di Keenan Coogler e Zach Baylin da una storia che hanno scritto insieme a Ryan Coogler. Il sequel è interpretato da Michael B. Jordan, Jonathan Majors, Tessa Thompson, Phylicia Rashad, Wood Harris e Florian Munteanu, oltre a Selenis Leyva, Thaddeus J. Mixson, Spence Moore II, Mila Davis-Kent e Canelo Álvarez.

Jonathan Majors definisce Dame una combattente intelligente, forte e viscerale in Creed III:

creed

Metro-Goldwyn-Mayer (MGM)

Mentre Adonis ha affrontato finora avversari duri nel franchise, sembra certamente che Dame sia la sua sfida più difficile. Legato a Creed e al suo passato travagliato, l’attore Jonathan Majors ha rivelato alcune informazioni su come darà vita al personaggio e su come la sua stessa vita abbia riflesso le esperienze del personaggio: “Anche se non sono mai stato incarcerato, ho avuto a che fare con la detenzione minorile, la sospensione dalla scuola, le espulsioni… fino all’età adulta”, ha spiegato Majors, che si è trovato nei guai per rissa e taccheggio in gioventù.

“Il mio grande legame è il fatto che l’uomo che mi ha cresciuto era un ex detenuto. Era stato incarcerato per 15 anni prima che ci trovassimo. Credo che il suo unico scopo fosse quello farmi crescere. Mia madre e lui si sono separati, ma è rimasto comunque… Voglio dire, è il mio patrigno. Ancora oggi lo vedo come tale. Quindi è per questo che sono riuscito a capire la mente incarcerata”.

Creed III uscirà negli Stati Uniti il 3 Marzo 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *