Creed 3: il primo poster del film con Michael B. Jordan

Il primo poster del film diretto e interpretato da Michael B. Jordan

È disponibile online il primo poster di Creed 3, terzo film della saga spin-off di Rocky Balboa, che vede Michael B. Jordan come protagonista e regista. Si sa ancora poco del terzo capitolo di Creed, a parte che Zack Baylin sarà lo sceneggiatore e che è improbabile che si vedrà il ritorno della star di Rocky Sylvester Stallone. L’attore aveva infatti detto che non si aspetta di fare un’altra apparizione nella serie anche se dice che “non può mai dire di no a Rocky” dal momento che “ha ancora un paio di idee in testa”. Lo stesso Michael B. Jordan ha dichiarato in merito all’assenza di Stallone:

Sicuramente Sly farà sapere perché ha deciso di non esserci per Creed 3, però ci sarà sempre un po’ di Rocky in Adonis. Però è anche vero che questo è un franchise dedicato a Creed, e vogliamo costruire un mondo che prosegua il racconto attorno al personaggio, e che vada avanti. Ci sarà sempre rispetto e tantissimo affetto per ciò che ha creato, ma allo stesso tempo dobbiamo portare avanti l’universo di Adonis.

Uscito nel 2015 e diretto da Ryan Coogler, il primo Creed ha incassato più di cento milioni di dollari negli Stati Uniti e regalato a Sylvester Stallone il Golden Globe e la candidatura all’Oscar come miglior attore non protagonista. Nel 2018 invece Creed II è stato diretto da Steven Caple Jr. e ha bissato il successo di pubblico dello spin-off precedente. Il terzo film della saga è atteso nelle sale cinematografiche il 23 novembre 2022.

Creed 3: il primo poster del film diretto e interpretato da Michael B. Jordan

Il primo Creed vede Rocky Balboa tornare sul ring per allenare un giovane campione, il figlio del proprio vecchio avversario, Apollo Creed; il giovane ha deciso di dedicarsi al pugilato nonostante il padre sia morto durante un incontro. Nel sequel, Rocky prepara Donnie per una lotta contro Viktor Drago (Florian Munteanu), il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren), lo stesso lottatore che aveva ucciso il padre durante gli eventi di Rocky IV.

creed michael b. jordan

Creed,Metro-Goldwyn-Mayer (MGM) (presents) (as Metro-Goldwyn-Mayer Pictures)
Warner Bros. (presents) (as Warner Bros. Pictures)
New Line Cinema (in association with)
Chartoff-Winkler Productions (as Chartoff Winkler)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *