News

Cursed: il poster ufficiale e le prime foto della serie Netflix con Katherine Langford

La nuova serie Netflix con protagonista la star di Tredici

Sono state da poco rivelati online il poster ufficiale e le prime foto promozionali di Cursed, la nuova serie Netflix con protagonista Katherine Langford, nota soprattutto per il suo ruolo di Hannah Baker in Tredici. Tom Wheeler e Frank Miller sono i creatori della serie tv, adattamento dell’omonimo romanzo a fumetti scritto da loro stessi.

L’arrivo di Cursed è fissato per la prossima estate e la serie tv sarà composta di 10 episodi. La serie è stata descritta come una storia di formazione con al centro diversi temi attuali come la distruzione dell’ambiente, il terrorismo religioso, la guerra e il coraggio di affrontare sfide che sembrano impossibili. Qui sotto potete vedere il poster di Cursed, pubblicato sull’account Instagram ufficiale della serie.

La storia sarà una rivisitazione della leggenda di Re Artù; in Cursed Katherine Langford interpreterà la giovane Nimue. Nimue è descritta come una ragazza in possesso di un dono misterioso e destinata a diventare la Dama del Lago. Nimue affronterà una missione alla ricerca di Merlino, con l’obiettivo di consegnare un’antica spada. Sul suo cammino incontrerà e troverà un compagno di viaggio e un alleato nel mercenario Artù. Diamo uno sguardo ora alle prime foto promozionali di Cursed, la nuova serie Netflix con protagonista Katherine Langford.

Nel cast, assieme alla star di Tredici, anche Gustaf Skarsgård (Merlino), Devon Terrell (Artù) e Sebastian Armesto (Re Uther). Cursed arriverà su Netflix la prossima estate in tutti i Paesi nei quali è disponibile il servizio di streaming.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button