Daisy Ridley parla della possibilità di interpretare Spider-Woman ed entrare nel MCU

L'intervista di Daisy Ridley a Comic Book Movie

Comic Book Movie ha recentemente intervistato Daisy Ridley in occasione dell’imminente uscita nel Regno Unito di Chaos Walking. Il film che la vede protagonista insieme a Tom Holland ha debuttato negli USA lo scorso 5 marzo; nel Regno Unito arriverà invece a noleggio sulle principali piattaforme streaming il prossimo 2 aprile. Nel corso dell’intervista Daisy Ridley ha commentato le voci che la vorrebbero nei panni di Spider-Woman; rumours piuttosto insistenti che circolano in rete ormai da diverso tempo. Non solo, Ridley ha parlato anche della possibilità di entrare, prima o poi, nel Marvel Cinematic Universe.

Nell’action distopico Chaos Walking, Todd Hewitt (Holland) incontra Viola (Ridley), una donna misteriosa che a seguito di un incidente finisce sul suo pianeta. Lì le donne sono scomparse e gli uomini sono tormentati da una forza che rende visibili a tutti i loro pensieri. In questo contesto Viola è in pericolo e Todd si impegna a proteggerla mentre emergono i più oscuri segreti che il pianeta nasconde. Questa la sintesi della trama di Chaos Walking; passiamo ora alle dichiarazioni di Daisy Ridley su un possibile futuro da Spider-Woman e su un eventuale ingresso nel Marvel Cinematic Universe.

Sarà davvero Daisy Ridley la futura Spider-Woman?

Durante l’intervista a Comic Book Movie, Daisy Ridley ha subito precisato che la possibilità di vederla interpretare Spider-Woman non è al momento un’ipotesi concreta. “È buffo perché qualcuno mi ha chiesto delle voci riguardo Spider-Woman e io ho semplicemente risposto che sarebbe stato grandioso. A quanto pare avrei dichiarato di essere una candidata forte per il ruolo di Spider-Woman, cosa che purtroppo non è vera!” ha confermato Daisy Ridley.

Stando a queste dichiarazioni Daisy Ridley non avrebbe avuto alcun contatto con Olivia Wilde, scelta come regista per un imminente film su Spider-Woman. Anche per quanto riguarda un possibile progetto di altro tipo nel Marvel Cinematic Universe, Daisy Ridley ha smentito progetti per un prossimo futuro. “In realtà non è che scelga io. Sostanzialmente se dovesse arrivare qualcosa di interessante, è ovvio che direi di sì. Sono aperta a tutto. Ho appena finito WandaVision. Quello che  hanno fatto è straordinario, originale e interessante. Essere in un mondo come quello, in continua evoluzione, sarebbe davvero emozionante”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *