Dakota Johnson: l’attrice sarà la protagonista di Rodeo Queens la nuova serie Amazon

La protagonista della saga di Cinquanta sfumature si prepara ad una nuova avventura

Dakota Johnson è pronta a tornare sul piccolo schermo interpretando la protagonista di Rodeo Queens. La serie dai toni comedy sarà prodotta da Amazon, si può quindi supporre che andrà in onda sulla piattaforma streaming Prime Video. L’attrice nota ai più per la saga di Cinquanta sfumature ha all’attivo partecipazioni anche in film di registi blasonati. Tra questi The Social Network di David Fincher, Suspiria e A Bigger Splash, entrambi diretti da Luca Guadagnino. Rodeo Queens è un progetto in fase embrionale che vede Christy Hall nella vesti di ideatrice, scrittrice e produttrice esecutiva; il suo nome suonerà familiare ai fan della serie Netflix I Am Not Okay With This, Hall ha infatti ideato la serie per la Grande N. Dakota Johnson parteciperà anche indirettamente alla produzione della serie visto che tra i produttori esecutivi figurano Ro Donnelly ed Elisa Ellis per TeaPictures, compagnia co-gestita proprio dalla Johnson.

La serie parodizzerà il mondo dei concorsi di bellezza, le protagoniste della serie saranno infatti alcune ragazze che si sfideranno per ottenere lo scettro di reginetta del rodeo. Le giovani si sfideranno in una moltitudine di sfide: capacità di parlare in pubblico, abilità nel cavalcare e tutto ciò che concerne i concorsi di bellezza in senso stretto.

Dakota Johnson sarà la protagonista di Rodeo Queens la nuova serie Amazon

Una nuova avventura quindi per la giovane attrice che progetto dopo progetto sta cercando di scrollarsi di dosso il ruolo di Anastasia Steele nel film Cinquanta sfumature di grigio. Rodeo Queens sarà quindi un prodotto tendente al comico, una veste non inusuale per la Johnson che già tra il 2012 e il 2013 ha preso parte alla sitcom Ben and Kate. Nonr esta quindi che aspettare e vedere gli sviluppi del progetto.

dakota johnson rodeo queens

Suspiria, Frensey Film Company, Mythology Entertainment, K Period Media, MeMo Films, Muskat Filmed Properties, Vega Baby, Amazon Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *