Dakota Johnson rivela: ”Jesse Eisenberg mi ignorava sul set di The Social Network”

Dakota Johnson è reduce dal grande successo ottenuto con The Lost Daughter di Maggie Gyllenhaal. La pellicola, tratta dal romanzo di Elena Ferrante, vede la giovane attrice recitare accanto alla protagonista Olivia Colman in un’intensa storia sull’essere donne e madri nel mondo. 

Dopo una piccola partecipazione alla pellicola Pazzi in Alabama di Antonio Banderas, l’artista debutta effettivamente sul grande schermo nel 2010 in The Social Network. La pellicola di David Fincher vedeva come protagonisti Jesse Eisenberg e Andrew Garfield. Dopo 12 anni dall’uscita del film, Andrew Garfield e Dakota Johnson si sono riuniti per un’intervista insieme per Vanity Fair. Nel corso della divertente chiacchierata, l’attrice ha raccontato un piccolo inconveniente accaduto sul set. 

Dakota Johnson rivela: ”Jesse Eisenberg mi ignorava sul set di The Social Network”

the social network david fincher

The Social Network. Columbia Pictures, Relativity Media, Scott Rudin Productions, Michael De Luca Productions, Trigger Street Productions

Dakota Johnson e Andrew Garfield, anche a distanza di anni, sono rimasti in buoni rapporti. Nel corso delle riprese di The Social Network la star di The Lost Daughter non aveva condiviso nessuna scena con l’attore eppure conserva un bel ricordo del loro primo incontro. Ma non può dire lo stesso dell’incontro avvenuto con Jesse Eisenberg. Infatti, Dakota Johnson ha raccontato che, una volta, nel corso delle riprese, si è seduta a pranzo insieme ad Andrew Garfield e Jesse Eisenberg ma pare proprio che quest’ultimo l’abbia ignorata. 

Dakota Johnson ha raccontato così ad Andrew Garfield l’accaduto, affermando: ”Tu e Jesse Eisenberg eravate così impegnati in quel film, e io ovviamente ero nel film per quattro secondi. Ma ho passato alcuni giorni sul set solo a guardare le riprese. Ricordo di essermi seduta con voi ragazzi quando stavate pranzando un giorno e mi avete fatto un sacco di domande. A dire la verità, tu mi hai fatto un sacco di domande, sei stato davvero gentile con me ma Jesse non mi ha nemmeno guardata, mi ha ignorata completamente”.

I due attori hanno scherzato sull’accaduto tranquillamente ed Andrew Garfield ha affermato: ”Era probabilmente nel personaggio in quel momento. Oppure era sopraffatto dalla tua bellezza”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *