Daniel Craig: “Non sarò più James Bond, con l’agente 007 ho chiuso!”

No Time To Die sarà l'ultimo film di James Bond con protagonista Daniel Craig

Come ha dichiarato durante il talk show di Stephen Colbert, Daniel Craig non interpreterà più l’iconico ruolo di agente 007 nel famoso francise di James Bond. L’ultimo suo film sarà proprio No Time To Die, la cui uscita è prevista per l’8 Aprile 2020, in cui oltre a Craig sarà presente nel cast anche Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rami Malek.

Nello specifico, l’attore ha precisamente dichiarato ” Ho chiuso con Bond” nella risposta alla domanda di Colbert, affermando le sue intenzioni di non continuare con l’agente 007. Oltre a ciò, Craig sarà impegnato come protagonista nel film Cena con Delitto, diretto da Rian Johnson.

Oltre a queste dichiarazioni, c’è stato spazio anche per alcune interessanti affermazioni su altri attori. Per esempio, Craig ha citato Phoebe Waller-Bridge, che ha apprezzato particolarmente in Killing Eve. Un altro è stato Rami Malek, con cui ha lavorato proprio sull’ultimo film di James Bond. Nello specifico, ha raccontato di come, dopo una scena particolarmente complicata, ci sia stato un bacio tra i due e di come Malek abbia ironizzato dicendo Questo mi rende una Bond girl?“. Daniel ha quindi replicato divertito: “Bacio tutti i miei co-protagonisti. Penso che sia utile per rompere il ghiaccio“.

Ecco il video con le dichiarazioni di Daniel:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *