Daniel Radcliffe ricostruisce il set di Jurassic Park con i Lego

L'attore che ha vestito i panni di Harry Potter ha raccontato di aver ricostruito il set di Jurassic Park con l'aiuto dei Lego

Si sa, in questo periodo di quarantena, diventa sempre più difficile ingannare il tempo. E questo equivale sia per noi comuni mortali, sia per le  star  famose a livello mondiale. Col tempo, però, stiamo riscoprendo il piacere di ascoltare un album musicale, di leggere un buon libro, di fare attività fisica dentro le mura domestiche. Giorno dopo giorno scopriamo passatempi del tutto nuovi e divertenti. In tutto ciò, Daniel Radcliffe, nel corso di un collegamento, ha raccontato il modo con cui sta trascorrendo questo isolamento. L’attore che ha vestito i panni di Harry Potter ha mostrato la ricostruzione del set del film di Jurassic Park con i Lego.

Radcliffe ha mostrato l’intero set, composta da ben 3000 pezzi. Durante il video ha affermato: “Si tratta di un set di Jurassic Park composto da 3200 pezzi. Rappresenta le porte del parco e un T-Rex. Penso sia fantastico, è stato davvero divertente costruirlo”. Tuttavia ha aggiunto che ha passato buona parte del tempo ad assistere la sua fidanzata nella realizzazione, perché per lui è stressante seguire le istruzioni! Ad ogni modo un’idea geniale e originale che può ispirare molti di noi… comuni mortali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *