Daniel Radcliffe rivela dei dettagli sul suo rapporto con il collega Robert Pattinson

Daniel Radcliffe e Robert Pattinson sono stati i protagonisti di due grandi saghe letterarie e cinematografiche dei primi anni 2000: Harry Potter e Twilight. Sebbene siano due generi profondamente diversi hanno comunque raccolto tanti fan in tutto il mondo e continuano ad avere il loro supporto nonostante siano ormai concluse. Prima del successo di Twilight, Robert Pattinson ha recitato nel quarto film della saga: Harry Potter e il Calice di Fuoco. Daniel Radcliffe, in un’intervista rivela dei dettagli sul suo rapporto con Robert Pattinson. 

L’interprete di Harry Potter ha dichiarato che il suo rapporto con il collega non è esattamente come si immagina, lo ha definito un po’ strano. Di certo un rapporto che rimane cordiale e rispettoso, poiché Daniel Radcliffe non ha avuto che parole positive sul suo collega:   

“Ero a New York per fare Equus  e mi trovavo sulla Westside Highway, quando mi sono girato e ho visto quell’enorme cartellone pubblicitario di Twilight. Ho pensato ‘Ma io lo conosco quel tipo!’. All’epoca non avevo sentito parlare dei libri di Twilight e non ero a conoscenza del fenomeno. E quindi sì, è stato strano. Abbiamo una relazione molto strana ora, in cui fondamentalmente comunichiamo solo attraverso i giornalisti. Non ci vediamo da secoli. Tutti credono che siamo grandi amici, ma l’ho incontrato poche volte. È un ragazzo adorabile.

Daniel Radcliffe rivela dettagli rapporto Robert Pattinson 2
Temple Hill Entertainment, Maverick Films, Imprint Entertainment, Goldcrest Pictures, Twilight Productions, Summit Entertainment

Daniel Radcliffe e il suo rapporto con Robert Pattinson 

Le strade dei due si sono incrociate solo in occasione del quarto capitolo della saga di Harry Potter in cui Pattinson ha interpretato il ruolo di Cedric Diggory, uno dei quattro campioni che prende parte al Torneo TreMaghi. Come sappiamo il cast di Harry Potter prenderà parte ad una reunion speciale il 1 gennaio in cui saranno presenti lo stesso Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint e altri membri della saga, eccetto l’autrice J.K.Rowling. Chissà se invece Robert Pattinson riuscirà ad essere presente. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *