Daniel Radcliffe è “Weird Al” Yankovic nella prima foto del biopic

L'attore indossa una vistosa parrucca di riccioli neri e una camicia hawaiana

Sono arrivate le prime immagini di Daniel Radcliffe nei panni di Weird Al Yankovic, sul set del biopic dedicato al controverso musicista. Quest’ultimo ha anche pubblicato su Twitter la prima foto ufficiale dell’attore nei suoi panni con indosso una camicia hawaiana e i capelli ricci e neri. Le riprese del film sono attualmente in corso a Los Angeles da circa una settimana. Lo stesso Daniel Radcliffe ha dichiarato a Enews:

Indossare la camicia hawaiana è un’enorme responsabilità che non prendo alla leggera, e sono onorato di condividere finalmente con il mondo la storia assolutamente vera al 100 percento della vita depravata e scandalosa di Weird Al.

Daniel Radcliffe è “Weird Al” Yankovic nella prima foto del biopic

Yankovich stesso si è occupato della scrittura della pellicola intitolata Weird: The Weird Al Yankovic Story insieme a Eric Appel, che si è seduto in cabina di regia. Alla produzione troviamo Tango e Funny or Die, mentre la distribuzione esclusiva sarà in streaming su The Roku Channel. Weird Al’ Yankovic è celebre nel mondo dello spettacolo grazie alla pubblicazione di canzoni e album di enorme successo, tra questi Bad Hair Day, distribuito nel 1996 e certificato con ben due dischi di platino. Responso straordinario anche per il disco Mandatory Fun che ha raggiunto la prima posizione della prestigiosa US Billboard 200. Di seguito la trama ufficiale del biopic:

Il biopic non tralscerà nulla, esplorando ogni aspetto della vita di Yankovic, dalla sua fulminea ascesa alla fama con i primi successi come ‘Eat It’ e ‘Like a Surgeon’ alle sue relazioni amorose con le celebrità, senza dimenticare il suo stile di vita depravato. WEIRD: The Al Yankovic Story’ condurrà il pubblico lungo un viaggio incredibile attraverso la vita e la carriera di Yankovic, da dotato bambino prodigio alla più grande leggenda musicale di tutti i tempi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *