Daredevil 3: trailer italiano della terza stagione!

Ecco il trailer italiano della terza stagione di Daredevil

Diffuso online da poche ore il primo trailer di Daredevil 3, serie tv Netflix dedicata all’omonimo supereroe Marvel. La terza stagione arriverà sulla piattaforma di streaming il 19 ottobre. Dopo il primo teaser contenuto alla fine degli episodi di Iron Fist 2 finalmente abbiamo la possibilità di dare un’occhiata all’atmosfera della terza stagione di Daredevil, grazie al trailer diffuso online proprio da Netflix.

Matt Murdock dopo mesi di latitanza riemerge ed è un uomo a pezzi sia fisicamente che psicologicamente che mette in discussione il suo futuro da vigilante. Quando il suo nemico numero uno esce di prigione, Matt dovrà scegliere tra il nascondersi per sempre o vestire i panni da eroe.

Daredevil 3 trailer

Dalle prime immagini possiamo assistere al ritorno di Wilson Fisk, nemico dell’eroe durante la prima stagione. Assistiamo anche alla presenza di un secondo nemico per il nostro Matt Murdock/Daredevil, che sarà una vera e propria spina nel fianco. Dal trailer assistiamo anche al cambio di look del protagonista. Abbandonata la tuta di pelle rossa vediamo Daredevil vestito completamente di nero, sinonimo che in questa stagione il protagonista affronterà una crisi di identità. Nella terza stagione ci sarà anche spazio per approfondire il personaggio di Karen e il suo passato.

Nel cast della terza stagione ci saranno: Charlie Cox (Daredevil), Vincent D’onofrio (Fisk), Deborah Ann Woll (Karen), Elden Henson (Foggy), Wilson Bethel (Poindexter) e Jay Ali (Ray Nadeem).

Come già ampiamente anticipato dalle varie informazioni diramate nel tempo Daredvil 3 sarà ancora più dark delle precedenti stagioni. A questo proposito il nuovo showrunner, Erik Oleson descrive quella di quest’anno come una stagione di incontro tra la prima della serie tv e I Soprano.

L’appuntamento per Daredevil 3 è per il 19 ottobre, nel frattempo vi rimandiamo al nostro articolo di riepilogo che potete consultare qui.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *