Daredevil: la Marvel ha apportato 3 modifiche al suo primo costume

Diverse nuove apparizioni di Daredevil sono state confermate dal suo ritorno nel MCU, ma ora ha un nuovo look nel trailer di She-Hulk

Con Daredevil: Born Again annunciato al Comic-Con 2022 e la sua apparizione in She-Hulk: Attorney At Law, l’eroe vigilante sembra finalmente avere di nuovo un futuro nel MCU – e con un nuovo look. Il pubblico è rimasto piacevolmente sorpreso quando ha visto la rappresaglia di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock in Spider-Man: No Way Home, che ha dato il via a voci su quale direzione potrebbe prendere la storia del vigilante nelle prossime fasi Marvel. Tuttavia, il suo significato nella Multiverse Saga deve ancora essere confermato. Il trailer di She-Hulk pubblicato durante il Comic-Con 2022, ha dato alla folla un piccolo assaggio della nuova tuta di Daredevil.

Il nuovo costume di Daredevil:

Mentre i motivi gialli del suo costume sembrano omaggiare la sua primissima apparizione nei fumetti Marvel, è stato ora confermato che il famoso vigilante ha un nuovo look, ma se questo manterrà il canone tipico di Daredevil è ancora da scoprire.

1. I dettagli gialli

Daredevil costume

She Huulk trailer, 2022, Youtube/Marvel

I fan della Marvel Comics riconosceranno questa combinazione di colori, poiché rende omaggio alle sue prime apparizioni nei fumetti. Ovviamente, com’è standard per gli adattamenti dei costumi Marvel, anche quello di Daredevil è stato stilizzato esteticamente, per essere più gradevole rispetto ai fumetti. La telecamera nel trailer di She-Hulk con una panoramica ci mostra la parte frontale del costume, quindi se l’eroe avrà la sua iconica “D” su questo deve ancora essere confermato.

2. L’aggiunta di nuove protezioni

Daredevil Protezioni

She Hulk trailer 2022,Youtube e Marvel

Oltre agli elementi gialli aggiunti al costume di Daredevil, il suo abbigliamento nell’era MCU sembra anche offrire una maggiore protezione per l’eroe vigilante, ma mantiene il classico aspetto con le corna.

3. il Billy Club

Daredevil armi

She Hulk trailer 2022,Youtube e Marvel

Il famigerato Billy Club di Daredevil, l’arma personale di Matt Murdock, sembra aver subito un leggero cambiamento. Questo funziona come un bastone multiuso che ha un cavo estensibile tra i nunchaku e può fungere da rampino oppure come arma da mischia, e questo sembra essere coerente nella sua versione MCU, come mostrato nel trailer. L’arma presenta elementi gialli e bordeaux simili a quelli del suo costume.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *