Daredevil: Charlie Cox rivela chi sarebbe stato il villain nella quarta stagione

L'attore Charlie Cox, il protagonista della serie Netflix Daredevil, svela il villain che avrebbe affrontato nella quarta stagione

Il nostro amato Daredevil torna ad ottenere la nostra attenzione dato che l’attore protagonista, Charlie Cox, ha rivelato l’identità del villain contro il quale avrebbe dovuto combattere nella quarta stagione. Il condizionale passato non è un errore perché una delle più famose e seguite serie tv targate Netflix non farà parte del catalogo. Difatti abbiamo già dovuto dire addio a Daredevil qualche tempo fa, e ad altre serie che troverete qui. Un addio difficile da mandare giù sia per i fan che per il cast della stessa serie. Anche gli attori sono stati toccati nel profondo dalla decisione presa dal colosso dello streaming.

Tra questi emerge Deborah Ann Woll, la quale rivestiva il ruolo di Karen Page, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla cancellazione dello show. Dopo aver espresso il suo disappunto, la Woll, durante un recente intervista relativa alla seconda stagione di The Punisherha commentato:

Dopo le cancellazioni di Iron First e Luke Cage, era un pensiero che avevo, se devo essere sincera. Sapevo che avevamo una stagione molto forte, e ne ero orgogliosa. Dopo aver finito di girare e dopo le prime impressioni della stampa, eravamo fiduciosi che ne avremmo fatta un’altra, perché questa serie è grandiosa e poi avevamo appena cominciato. Ma poi ho saputo della cancellazione di Luke Cage, che è stata una vera sorpresa, soprattutto per me. […] La cancellazione ha rappresentato per me, il segnale che indicava che stavano cambiando qualcosa. Onestamente non ho sentimenti di odio, questi sono affari, e in un certo senso sono felice di sapere che non siamo stati cancellati perché facevamo schifo! Il mio pensiero è stato, ‘Okay, andiamo avanti’. “

Daredevil villain quarta stagione

L’attore che ha indossato i panni del supereroe Daredevil, Charlie Cox, ha dichiarato che nella quarta stagione avrebbe dovuto vedersela con Bullseye. Quest’ultimo avrebbe preso il posto di Kingpin come principale nemico dell’eroe.

In un’intervista rilasciata a Inverse, Cox ha detto quanto segue:

Io e la produzione abbiamo avuto una conversazione preliminare su quello che sarebbe potuto accadere e su chi poteva essere coinvolto, o su quali direzioni avrebbe potuto prendere la storia, cose così. In sostanza la terza stagione doveva essere una storia di origini per l’agente Poindexter, che nella quarta sarebbe diventato ufficialmente Bullseye. I nuovi episodi avrebbero esplorato la dinamica fra Daredevil e il suo arcinemico.”

Inoltre l’attore dichiara di sentire fortemente l’affetto dei fan, ai quali rivolge i suoi più sentiti ringraziamenti per non smettere di sperare nel ritorno di un supereroe tanto amato. E lo fa spendendo queste parole:

Voglio dirvi semplicemente grazie. È così bello vedere gente a cui importa così tanto ed è difficile perché amo molto il personaggio così come lo show, e quindi provo gli stessi sentimenti. Riesco a percepire la delusione, la tristezza e la rabbia per la cancellazione.”

Però i fan hanno deciso di non restare con le mani in tasca, ma di avviare una petizione online per cercare di ripristinare lo show, la quale ha raggiunto duecentomila firme e che continua a crescere sempre più. Ed a tutti voi, noi, Charlie Cox lascia un solo messaggio: “grazie e non mollate“.

Articoli correlati

4 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *