Dark Hall: trailer italiano con Uma Thurman e AnnaSophia Robb

Ecco il trailer ufficiale in italiano di Dark Hall con Uma Thurman e AnnaSophia Robb

Scritto da Mike Goldbach e Chris Sparling, Dark Hall si basa su un classico thriller soprannaturale di Lois Duncan. Dark Hall è la storia di Kit Gordy (AnnaSophia Robb), una nuova studentessa nell’esclusivo Blackwood Boarding School, così esclusiva che ha solo cinque studenti. Le cose diventano ancora più strane quando gli studenti iniziano a dimostrare straordinarie abilità artistiche e scientifiche nel sonno. Kit vuole capire cosa sta succedendo con la scuola e la misteriosa preside Madame Duret (Uma Thurman).

Dark hall Trailer

Rilasciato il trailer in italiano di Dark Hall, l’horror con Uma Thurman. Il film è nelle sale dal 1 agosto. Oltre alla già citata Uma Thurman, ci sarà anche AnnaSophia Robb nei panni della protagonista Kit. Del cast faranno anche parte attori come Isabelle Fuhrman (Orphan), Victoria Moroles (Teen Wolf), Noah Silver (The Tribes of Palos Verdes), Taylor Russell (Falling Skies) e Rosie Day (Outlander).

Dopo il suo arrivo a Blackwood e il suo incontro con la preside, Kit diventa amica con altre quattro ragazze, problematiche quanto lei. Andando in giro per esplorare i labirintici corridoi della scuola, le ragazze scoprono – come nella migliore delle tradizioni da horror-supernaturale – un antico segreto le cui radici affondano nel paranormale.

Dark Hall: Uma Thurman

Nel 1994 ottiene il ruolo della viziata e sexy Mia Wallace nel film cult Pulp Fiction di Quentin Tarantino, ruolo che le varrà la nomination al premio Oscar, al Golden Globe e la vittoria all’MTV Movie Awards. Con Quentin Tarantino, del quale è grande amica e, a detta dello stesso, musa ispiratrice, realizza un nuovo film nel 2003, Kill Bill. I due raccontano che mentre giravano le scene di Pulp Fiction, nel 1994, parlavano spesso tra di loro della sceneggiatura di questo film.

Si trovarono perfino a parlare del carattere che avrebbe dovuto avere The Bride, la sposa protagonista della pellicola, mentre erano seduti sul tavolo del drive-in anni cinquanta dove l’attrice e John Travolta, recitando i rispettivi ruoli, ballano i passi resi famosi in tutto il mondo da La febbre del sabato sera. Tarantino aveva pensato al personaggio della sposa proprio sul carattere e l’aspetto di Uma Thurman.

L’improvvisa gravidanza dell’attrice spinge Tarantino a posticipare le riprese, motivando la sua scelta con note di grande apprezzamento verso la sua attrice, per lui insostituibile. Prima dell’uscita cinematografica di Kill Bill: Volume 2, nel 2004, lavora con John Woo, nel pieno della sua attività hollywoodiana, che le offre il ruolo di agguerrita spalla per Ben Affleck nell’iperbolico Paycheck. Questi e altri sono i numerosi film che hanno reso Uma Thurman l’incredibile attrice dei giorni nostri e di Dark Hall.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *