Netflix: la piattaforma annuncia la data d’uscita del film animato Animal Crackers

Un nuovo film animato arriverà il prossimo mese sulla piattaforma streaming

Dopo tre anni di attesa è stata finalmente rivelata la data d’uscita del film animato Animal Crackers che approderà direttamente su Netflix. Non è la prima volta che un film dopo essere stato presentato ad un festival fa fatica ad uscire in sala o ad essere distribuito. Animal Crackers ne è un esempio lampante, un primo teaser trailer venne rilasciato nel 2014, per poi debuttare solo nel 2017 all’Annecy International Animated Film Festival. Solo ora, nel 2020 il film verrà finalmente distribuito al grande pubblico, più precisamente arriverà sulla piattaforma streaming il 24 luglio.

Animal Crackers è stato diretto da Scott Christian Sava e Tony Bancroft con la co-regia di Jaime Maestro. Il cast di voce è a dir poco stellare, tra i doppiatori possiamo trovare nomi altisonanti come John Krasinski,Emily Blunt,Danny DeVitoSylvester StalloneIan McKellen.

Animal Crackers data uscita

Animal Crackers, Blue Dream Studios Spain, Landmark International, Storyoscopic Films, Blue Dream Studios

Netflix annuncia la data d’uscita del film animato Animal Crackers

Ad introdurre il trailer del film che potete vedere in fondo alla pagina compaiono gli attori che prestano le voci ai personaggi di Animal Crackers. Come suggerisce il titolo della pellicola al centro della storia ci saranno dei biscotti magici che una volta mangiati trasformeranno le persone in animali. I protagonisti si adopereranno quindi per salvare un circo in difficoltà sfruttando proprio le particolari proprietà dei biscotti.

Un progetto curioso che potrà interessare anche un pubblico adulto e non solo di bambini, dato l’alto livello degli attori presenti nel cast. Il film è stato accompagnato dall’uscita di una graphic novel che racconta la storia sotto forma di fumetto. La colonna sonora originale di Animal Crackers è stata composta da Bear McCreary e vede la presenza anche canzoni originali di Toad the Wet Sprocket, Huey Lewis and the News, Howard Jones e Michael Bublé.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *