David Corenswet: ecco chi è il nuovo Superman del DC Universe di James Gunn

David Corenswet è stato scelto per il ruolo di Clark Kent nel prossimo Superman: Legacy di James Gunn. Ecco cosa devono sapere i fan sull'attore!

James Gunn si è unito alla DC e ha promesso una nuova lista di eroi e un nuovo inizio per l’universo che finora non è riuscito a eguagliare il successo dell’MCU in competizione. Da allora, ci sono state speculazioni da parte dei fan sul casting. Uno dei casting più ipotizzati e dibattuti è stato per il ruolo principale dell’eroe titolare di Superman: Legacy. Parte della discussione su questa speculazione è stata la convinzione che il precedente attore di Superman, Henry Cavill, abbia fatto un ottimo lavoro nell’interpretare l’eroe, ma il film in cui è apparso non è stato all’altezza del suo potenziale.

David Corenswet è il nuovo Superman

david corenswet superman

The Politician. Fox 21 Television Studios, Ryan Murphy Productions

La speculazione su chi sarebbe stato il nuovo attore a sostituire Cavill si è interrotta quando è stato annunciato il 27 giugno che David Corenswet fosse stato scelto per il ruolo di Clark Kent/Superman. Mentre ci sono alcuni che riconoscono l’attore, prima di questo annuncio non era un nome familiare.

David Corenswet, nativo di Filadelfia, ha iniziato la sua carriera di attore a teatro da bambino. Mentre passava dal palcoscenico allo schermo, ha ampliato le sue capacità ed è diventato sceneggiatore e attore, producendo, scrivendo e recitando nella serie comica Moe & Jerryweather. Dopo essere apparso come ospite nei film polizieschi della CBS Elementary Instinct, ha ottenuto il ruolo di Reed nel penultimo episodio del thriller politico di Netflix House of Cards.

Corenswet è tornato su Netflix per ruoli ricorrenti nelle serie di Ryan Murphy The Politician e Hollywood, oltre a una parte di supporto nella commedia romantica Look Both Ways. Nel 2022, ha fatto perno nella direzione opposta con una tariffa più seria, interpretando The Projectionist nel film horror Pearl, un prequel del successo cult X. È anche apparso come David MacDougall in quattro episodi della miniserie sulla corruzione della polizia della HBO We Own This City, insieme al defunto Treat Williams.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *