David Harbour e Lily Allen si sono sposati a Las Vegas

L'attore di Stranger Things e la cantante inglese si sono sposati

David Harbour di Stranger Things e la cantante britannica Lily Allen si sono sposati a Las Vegas lunedì 7 agosto. La cerimonia ha avuto luogo nella Graceland Chapel celebrata da un sosia di Elvis Presley. Il pranzo di nozze è stato a base di hamburger e patatine, in vero stile americano. I due si conoscono dal 2019, ma sono usciti allo scoperto solo nei primi mesi del 2020, quando hanno debuttato come coppia sul tappeto rosso dei SAG Awards. Lo stesso David Harbour ha documentato le nozze, postando diverse foto sul suo account Instagram. La didascalia di una delle foto, che vede i novelli sposi insieme al sosia di Elvis davanti alla cappella matrimoniale, recita così:

In un matrimonio officiato dal re stesso, la principessa del popolo ha sposato il suo devoto, di origini umili, ma gentile titolare di una carta di credito in una bellissima cerimonia illuminata dal cielo per gentile concessione di uno stato in fiamme nel mezzo di una pandemia globale.

David Harbour e Lily Allen si sono sposati

Il Jim Hopper di Stranger Things, David Harbour, e la cantante Lily Allen si sono sposati lo scorso lunedì a Las Vegas. Per Lily Allen è il secondo matrimonio. La donna, infatti, è stata sposata con Sam Cooper dal 2011 al 2016 e con lui ha avuto due figlie, Ethel di 8 anni e Marnie di 7 anni. Harbour e la Allen avevano appena chiesto e ottenuto la licenza matrimoniale, che in America significa matrimonio entro l’anno. Ma non hanno resistito e il giorno dopo sono convolati a nozze senza alcun preavviso. Qualche giorno fa Lily passeggiava per New York con uno scintillante anello di diamanti, alimentando così le voci non confermate che lei e David si erano fidanzati. Dopo il matrimonio la coppia ha continuato i festeggiamenti mangiando hamburger e patatine in un fast food, come testimoniato dagli scatti pubblicati da Lily su Instagram.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *