David Tennant, all’attore piacerebbe portare il villain di Jessica Jones nel Marvel Cinematic Universe

David Tennant interpreterebbe di nuovo Kilgrave nell'MCU e crede che ciò potrebbe essere possibile

David Tennant si mostra aperto a riprendere il suo ruolo di uno dei più temibili antagonisti della serie Marvel Television di Netflix all’interno del nuovo universo cinematografico Marvel. David Tennant ha interpretato il formidabile Kilgrave in Jessica Jones, caratterizzato come uno dei villain più spietati mai visti in una produzione Marvel, grazie alla sua potente abilità di controllo mentale, che gli consentiva di ottenere praticamente tutto ciò che desiderava.

David Tennant di nuovo nell’MCU? L’attore vorrebbe!

david tennant jessica jones

Marvel Television, ABC Studios, Tall Girls Productions

Durante la sua partecipazione ai BAFTA Awards di quest’anno, l’attore, recentemente tornato a interpretare un altro dei suoi celebri ruoli come Il Dottore nella celebrazione del 60° anniversario di Doctor Who, ha lasciato intendere che sarebbe aperto a tornare nel mondo Marvel. Secondo quanto riportato, Tennant si è dimostrato più che disposto a considerare la possibilità di riprendere il ruolo di Kilgrave:

Sarebbe fantastico tornare a interpretare Kilgrave, sì. Voglio dire…si è rotto il collo, era davvero morto…ma nel mondo dell’Universo Marvel, mai dire mai.

Nonostante Kilgrave sia stato eliminato nella prima stagione di Jessica Jones, il suo impatto sulla serie è stato così rilevante che il personaggio è continuato a manifestarsi attraverso inquietanti allucinazioni durante le stagioni successive. Anche se potrebbe sembrare improbabile, nell’MCU potrebbero decidere di ignorare gli eventi di Jessica Jones e reintrodurre Kilgrave nella trama come se nulla fosse, specialmente se l’investigatrice sovrumana interpretata da Krysten Ritter dovesse far parte dell’universo cinematografico Marvel.

Dopo vari rinvii e reticenze, sembra che Kevin Feige e i Marvel Studios stiano finalmente accettando gli show della Marvel su Netflix come parte integrante del canone. Sebbene non sia una conferma ufficiale, è evidente dalle modifiche apportate al prossimo Daredevil: Born Again che i Marvel Studios stanno ascoltando i desideri dei fan, finalmente integrando quanto richiesto fin dalla chiusura della Defenders Saga di Netflix.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *