DC League of Super-Pets: il nuovo trailer italiano del film animato

Il film uscirà nelle sale italiane l'1 settembre

Warner Bros. ha rilasciato su Youtube il nuovo trailer italiano di DC League of Super-Pets, film d’animazione nei cinema italiani dall’1 settembre. In DC League of Super-Pets, gli insperabili migliori amici Krypto il Super Cane e Superman condividono gli stessi superpoteri e combattono fianco a fianco il crimine nella città di Metropolis. Quando Superman e il resto della Justice League vengono rapiti, Krypto deve convincere un improvvisato gruppo di animali domestici composto da Asso il segugio, MP la panciuta maialina, Merton la tartaruga e Chip lo scoiattolo, a gestire i loro poteri appena scoperti ed aiutarlo a salvare i supereroi. I personaggi sono comparsi principalmente nelle serie a fumetti della DC Comics, in particolare su Adventure Comics.

Nella versione originale, il cast vocale è composto da Dwayne Johnson che è la voce di Krypto, il cane di Superman, mentre Kevin Hart è Asso, il cane di Batman. Il resto del cast include Keanu Reeves (Batman), Vanessa Bayer (MP), John Krasinski (Superman), Marc Maron (Lex Luthor), Diego Luna (Chip lo scoiattolo), Kate McKinnon e Natasha Lyonne (Merton). In Italia, Lillo presterà la propria voce a Krypto il Super Cane mentre Maccio Capatonda doppierà Asso il Segugio in DC League of Super-Pets.

DC League of Super-Pets: il nuovo trailer italiano del film d’animazione

Jared Stern, esperto sceneggiatore e consulente per i film “LEGO®”, debutta alla regia di un film d’animazione. La sceneggiatura, scritta dallo stesso Stern insieme al suo collaboratore di lunga data John Whittington, è basata sui personaggi DC e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film è prodotto da Patricia Hicks, Dwayne Johnson, Dany Garcia, Hiram Garcia e Jared Stern. I produttori esecutivi sono John Requa, Glenn Ficarra, Nicholas Stoller, Allison Abbate, Chris Leahy, Sharon Taylor e Courtenay Valenti. Del team creativo di Stern fanno parte anche lo scenografo Kim Taylor (“LEGO® Ninjago – Il film”) e i montatori David Egan (“Game Night – Indovina chi muore stasera?”, “Come ti rovino le vacanze”) e Jhoanne Reyes (“Teen Titans GO!”, “Young Justice”). Le musiche sono di Steve Jablonsky (I film “Transformers”).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *