Dead Boy Detectives: il teaser trailer italiano della serie tratta dal fumetto di Neil Gaiman

Arriverà prossimamente su Netflix

Netflix ha rilasciato online il teaser trailer italiano di Dead Boy Detectives, serie tratta dall’omonimo fumetto DC scritto da Neil Gaiman e Matt Wagner. Una storia di fantasmi che esplora la perdita, il lutto e la morte attraverso le lenti di Edwin Payne e Charles Rowland, due adolescenti britannici morti, e la loro amica ancora viva, Crystal Palace. Somiglia molto a una vecchia storia di detective, ma più cupa e sotto acidi. La descrizione ufficiale della serie di otto episodi afferma:

Hai un fastidioso fantasma che ti perseguita? Un demone ha rubato i tuoi ricordi più profondi? Forse dovresti chiamare i detective Dead Boy. Incontra Edwin Payne (George Rexstrew) e Charles Rowland (Jayden Revri), “il cervello” e “i muscoli” dietro l’agenzia Dead Boy Detectives. Adolescenti nati a decenni di distanza che si ritrovano solo nella morte, Edwin e Charles sono migliori amici e fantasmi…che risolvono misteri. Faranno di tutto per restare uniti, inclusa la fuga dalle streghe malvagie, dall’Inferno e dalla Morte stessa. Con l’aiuto di una chiaroveggente di nome Crystal (Kassius Nelson) e della sua amica Niko (Yuyu Kitamura), sono in grado di risolvere alcuni dei casi paranormali più misteriosi del regno mortale.

dead boy detectives

Berlanti Productions, DC Entertainment, Jeremy Carver Productions, Warner Bros. Television

Dead Boy Detectives: il teaser trailer italiano della serie tratta dal fumetto di Neil Gaiman

Il cast della serie comprende anche Jenn Lyon, Briana Cuoco, Ruth Connell, Lukas Gage e David Iacono. Steve Yockey ha sviluppato la serie per la televisione. Yockey è anche co-showrunner e produttore esecutivo insieme a Beth Schwartz. Greg Berlanti, Jeremy Carver, Sarah Schechter, Leigh London Redman e Gaiman sono anche produttori esecutivi della serie. Il primo episodio è diretto e prodotto da Lee Toland Krieger. Berlanti Productions produce in associazione con Warner Bros. Television, con cui Berlanti Productions ha un accordo globale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *