Deadpool 2: curiosità su uno dei personaggi del film (Spoiler Alert)

Da pochi giorni nelle sale, Deadpool 2 ha già conquistato il pubblico. E le curiosità sul suo dietro le quinte non si fanno attendere.

Lo sceneggiatore di Deadpool 2, Rhett Reese, ha rivelato alcune curiosità riguardanti il making-of dell’avversario degli X-Men presente nel film Deadpool 2: Juggernaut!

Deadpool 2: curiosità su Juggernaut!

L’attesissimo sequel di Deadpool è giunto nelle sale italiane il 15 maggio. Oltre ad aver conquistato numerosi primati d’incasso (pur essendo il film vietato ai minori in vari paesi), molte altre indiscrezioni stanno emergendo su Deadpool 2. Di recente, infatti, è emersa una curiosità riguardante il back-stage del film, o meglio il suo making-of.

A quanto pare, infatti, Ryan Reynolds non ha interpretato solo il carismatico eroe dei fumetti Deadpool. Reynolds si è anche occupato del suo antagonista: Juggernaut. Difatti, essendo Fenomeno (Juggernaut) realizzato interamente in CGI, per la ricostruzione del personaggio tramite motion capture sono stati coinvolti Reynolds e lo stesso regista del film David Leitch.

Leitch ha infatti lavorato come stunt-man in passato e si è occupato dei movimenti fisici di Juggernaut. Ryan Reynolds, invece, si è occupato della mimica facciale e ha anche prestato la sua voce. Il doppiaggio di Reynolds per Juggernaut è stato ovviamente modificato in post-produzione per rendere la sua voce diversa e più adatta al personaggio di Fenomeno.

Nel cast del film troviamo, oltre al già citato Ryan Reynolds, anche Josh Brolin, Morena Baccarin, Julian Dennison, Zazie Beetz, T. J. Miller e Brianna Hildebrand.

Potrebbe interessarti anche:  Deadpool 2 – Recensione del secondo capitolo sullo scapestrato supereroe Marvel

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *